Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
remuntadaMa contano i walktroght che ci sono sul tubo?
Perché nel caso di è verificato un punto![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
remuntadaMa contano i walktroght che ci sono sul tubo?
Nope, si parlava di “leak” e non copie vendute legittimamenteMa contano i walktroght che ci sono sul tubo?
No non intendevo quello ma un'altra cosa che sarebbe spoilerNope, si parlava di “leak” e non copie vendute legittimamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nope neanche quello, si parla di “confermato” con riferimento ai devs o materiale promozionaleNo non intendevo quello ma un'altra cosa che sarebbe spoiler![]()
Alla fine chiunque ci sta giocando sa che
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando TapatalkJoel é giocabile
Presa la 21, arrivo a 25
Ma a mezzanotte in quanti hanno postato?![]()
6 - Da qui al D1, almeno una sera ben 15 utenti indovineranno le 00.00 esatte nel countdown del topic ufficiale
21 - Da qui al D1 rilasceranno la Soundtrack su Spotify
59 - Il giorno del D1 (dalle 00:00 alle 23:59 del 19 Giugno) ci saranno almeno 10 post nel topic del gioco inerenti corrieri e/o spedizioni del gioco.
74 - GameStop Italia NON romperà ufficialmente il D1.
76 - Entro il D1 un qualsiasi studio first party Sony (o un loro sviluppatore) pubblicherà su Twitter un artwork di auguri per il lancio di TLOU2.
9 - Neil Druckmann pubblicherà un nuovo videomessaggio entro il D1
12 - Sarà il titolo con più perfect score della generazione
23 - Druckmann, Baker e la Johnson faranno una diretta streaming in occasione del lancio del gioco
30 - Da qui al D1 verrà svelato almeno un nuovo tipo di infetto.
35 - Entro il D1 verrà svelato il multiplayer con annessa finestra di uscita.
40 - Jonathan Cooper da qui al D1 farà almeno un tweet sulle animazioni di TLOU2 (non valgono generici retweet)
41 - Entro il D1 del gioco verrà offerta la possibilità di riscattare gratis la Remastered del primo capitolo.
42 - Non verranno mai fatte menzioni o riferimenti da parte di ND a possibili DLC o season pass prima del D1 (incluso)
55 - Entro il D1 verrà ufficialmente annunciato almeno un DLC per il gioco.
57 - Entro il D1 verrà confermato Joel come personaggio giocabile.
61 - Entro il D1 scopriremo almeno il nome di un attore presente nel cast della nuova serie tv HBO.
62 - Entro il D1 verrà pubblicato un video "riassunto" ufficiale del primo TLOU sui canali Playstation e/o Naughty Dog.
67 - Entro il D1 Neil Druckmann posterà sui suoi social almeno un'immagine di cosplay su TLOU.
68 - Entro il D1 comparirà almeno un video di comparazione che parlerà di downgrade.
70 - Arriveremo al D1 senza conoscere ufficialmente l'identità di Hammergirl.
71 - Da ora al D1 Ellie prenderà a mattonate almeno 3 volte un nemico in un video (Current: 1/3)
73 - Entro il D1 Phil Spencer farà un post di congratulazioni a ND.
75 - GameStop Italia romperà ufficialmente il D1.
85 - Da dopo lo SoP fino al D1 non si vedranno nuove tipologie di infetto nel materiale ufficiale.
86 - L'animatore di Eidos Montreal, David Anfossi, farà un tweet pre D1 dove parlerà delle animazioni del gioco.
90 - Entro il D1 il topic ufficiale del gioco raggiungerà almeno le 800 pagine (visualizzazione browser)
Certo, valgono anche le lamentelePer il punto 59 valgono post simili?
Presa pure la 6, vado a 28
Minchia le hai beccate tutte76 e 6 presi
salgo 34
![]()
EsattoHo anch'io il 30 ma lo dico per correttezza, lo shambler si conosceva dall'anno scorso.
Oddio, ma martedì eri a 16 punti76 e 6 presi
salgo 34
![]()