Derubato ?la rimonta del secolo non si compie per un soffio
mi sento come i sacramento kings

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Derubato ?la rimonta del secolo non si compie per un soffio
mi sento come i sacramento kings
Non so come sia possibile ma Opencritics è rimasto a 99 recensioni e pure metacritic non si è smosso dalle sue 94 recensioni e 95 di media :miagi:Leggi sopra, avevo fatto giusto inizialmente, l'evento 6 resta rosso perchè ieri sera il numero di utenti che ha indovinato la mezzanotte precisa è stato di 12 (ne servivano 15 per l'evento)
Aggiungo che dopo consulto con gli altri dello Staff, si è deciso di lasciare rosso anche l'evento 57, perchè comunque quello nel trailer è più un hint senza un minimo di contesto, che poteva rivelarsi anche come una semplice cutscene o comunque transizione non giocata, piuttosto che una conferma vera e propria. Infatti, fino all'uscita del gioco, eravamo ancora con il dubbio e già di per sè questa cosa contrasta con l'idea di un'informazione ufficialmente confermata
La classifica attuale resta quindi confermata, restano 3/4 eventi ancora in bilico
78 - Entro il D1 (compreso) Shannon Woodward aprirà un canale streaming e giocherà come primo titolo TLOU2.
83 - Entro il D1 (incluso) verranno inserite più di 100 recensioni su metacritic e/o opencritic.
:stupore:E anche gli ultimi due eventi in bilico si concludono ufficialmente, completando il tabellone.
CLASSIFICA UTENTI - CONTEGGIO FINALE
NOME UTENTE - PUNTEGGIO
- Enfant Terrible (31)
- SummerStorm (28)
- Iroquois Pliskin (25)
- punisher999 (28)
- Connor (25)
- The 4th Hokage (22)
- TonyOstile (22)
- altairs80 (22)
- Fusenr (22)
- Sasuke (22)
- blacksheep91 (22)
- renduz (19)
- Floxy (19)
- MrBlack (19)
- Krando (19)
- Zirass (19)
- -Blackstar (19)
- Tesshou (19)
- Lele (19)
- Meight (19)
- spiderman94 (19)
- Il curioso signore felice (19)
- Vc3nZ_92 (19)
- Catania13 (19)
- ZioRenovatio (18)
- Aftermath (16)
- DarkSide (16)
- The Fool (16)
- HandRea (16)
- Clyde (16)
- nathanhale93 (15)
- HEROnicamentEnry (13)
- Kindrakal (13)
- zaza50 (13)
- Zio Maccio (13)
- alexiomania (10)
- Siriodorione (10)
- Murasa (10)
- Giamast (10)
- bigocelot (10)
- Auron307 (10)
- vampiroalsole (7)
Complimenti a @Enfant_Terrible per la vittoria del contest, con una rimonta avvincente nelle ultime settimane![]()
Per il primo premio, dovrai metterti in contatto con il buon @manuel99, che ringrazio nuovamente a nome di tutto lo Staff e la sezione per i premi che mette spesso a disposizione.
Come extra, eccoti anche un bannerino celebrativo per festeggiare la vittoria![]()
![]()
Ringraziamo anche tutti gli altri partecipanti, è stata una sfida all'ultimo sangue, in pieno stile TLOU. Per tutti gli altri partecipanti, ecco a voi un bannerino ricordo per l'iniziativa, che potete liberamente mettere in firma:
![]()
Inoltre, vi ricordo che anche questa iniziativa vale per il conteggio delle "Iniziative HYPE" di sezione, per lo sblocco delle relative medaglie (che dovrete in caso richiedere nel topic apposito del forum)
A breve arriverà anche il bannerone ricordo finale, che posteremo anche nel topic del gioco. Nel frattempo, diamoci tutti dentro con The Last of Us: Part II![]()
Grande!:stupore:
Non ci credo, bazzicavo nella parte media - medio/bassa della classifica fino a pochi giorni fa ed ho rimontato
Grazie mille a tutti voi per l'iniziativa, per come l'avete ideata, articolata e costantemente seguita ed aggiornata. Per manuel oramai son finiti i complimenti da fargli con tutti i premi che mette a disposizione...
Grazie anche a tutti gli utenti che han partecipato e gli eventi proposti, e' stato una bellissima sfida tra cambi di vertice, scambi di posizione e colpi di scena (metacritic sceso inaspettatamente a 95).
Grazie ancora, corro a mettere il bannerino in firma!![]()
Non sono molto pratico. Mi basta fare copia e incolla in firma? O devo copiare qualche codice? :monkashake:E anche gli ultimi due eventi in bilico si concludono ufficialmente, completando il tabellone.
CLASSIFICA UTENTI - CONTEGGIO FINALE
NOME UTENTE - PUNTEGGIO
- Enfant Terrible (31)
- SummerStorm (28)
- Iroquois Pliskin (25)
- punisher999 (28)
- Connor (25)
- The 4th Hokage (22)
- TonyOstile (22)
- altairs80 (22)
- Fusenr (22)
- Sasuke (22)
- blacksheep91 (22)
- renduz (19)
- Floxy (19)
- MrBlack (19)
- Krando (19)
- Zirass (19)
- -Blackstar (19)
- Tesshou (19)
- Lele (19)
- Meight (19)
- spiderman94 (19)
- Il curioso signore felice (19)
- Vc3nZ_92 (19)
- Catania13 (19)
- ZioRenovatio (18)
- Aftermath (16)
- DarkSide (16)
- The Fool (16)
- HandRea (16)
- Clyde (16)
- nathanhale93 (15)
- HEROnicamentEnry (13)
- Kindrakal (13)
- zaza50 (13)
- Zio Maccio (13)
- alexiomania (10)
- Siriodorione (10)
- Murasa (10)
- Giamast (10)
- bigocelot (10)
- Auron307 (10)
- vampiroalsole (7)
Complimenti a @Enfant_Terrible per la vittoria del contest, con una rimonta avvincente nelle ultime settimane![]()
Per il primo premio, dovrai metterti in contatto con il buon @manuel99, che ringrazio nuovamente a nome di tutto lo Staff e la sezione per i premi che mette spesso a disposizione.
Come extra, eccoti anche un bannerino celebrativo per festeggiare la vittoria![]()
![]()
Ringraziamo anche tutti gli altri partecipanti, è stata una sfida all'ultimo sangue, in pieno stile TLOU. Per tutti gli altri partecipanti, ecco a voi un bannerino ricordo per l'iniziativa, che potete liberamente mettere in firma:
![]()
Inoltre, vi ricordo che anche questa iniziativa vale per il conteggio delle "Iniziative HYPE" di sezione, per lo sblocco delle relative medaglie (che dovrete in caso richiedere nel topic apposito del forum)
A breve arriverà anche il bannerone ricordo finale, che posteremo anche nel topic del gioco. Nel frattempo, diamoci tutti dentro con The Last of Us: Part II![]()
Copia indirizzo immagine > incolla nella firmaGrande!
Mod ottima iniziativa! Utenti, postate eventi più probabili la prossima volta
Non sono molto pratico. Mi basta fare copia e incolla in firma? O devo copiare qualche codice? :monkashake:
Grazie! Non riuscivo lo stesso a vederla dopo aver seguito il tuo aiuto, poi ho notato che non so come o quando avevo disattivato la voce "Visualizza Firma". Ora capisco perché non ne vedo manco una, e io che pensavo che nessuno le avesseCopia indirizzo immagine > incolla nella firma
Se te lo chiedi, togli la formattazione e incolla come testo normale, così va in automatico
... ma allo stesso tempo non vedo l'ora di atterrare nel mondo di gioco del secondo capitolo. Questo mese mi son rifinito il primo due volte, la secondo volta pure a realismo per arrivare bello allenatoComplimenti ad Enfant per la vittoria, lo vedo già gonfiare il fondoschiena come Lupin nella seconda sigla italiana dell'anime e volare via a bordo di una mongolfiera naturale! :pepe:
Clamorosa rimonta anche di Summer.
Ancora grazie a Manuel, a Vc3nZ per il bannerone, a Giamast per gli aggiornamenti e a tutti i coloro che hanno organizzato e mandato avanti l'iniziativa. Con affetto anche per gli altri partecipanti, da un senza ass. xd![]()