The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è già spiegato in tlou1  :morrisb2:
vero però

Joe fà fuori quasi tutti in quello ospedale credi che gli altri lo sanno?
Come si vede dai video lei poi vive anche nei villaggi (e credo che le persone non lo sanno) credo che solo le Luci siano a conoscenza ma il resto no, secondo me invece qui scopriranno la vertià anche le altre persone e qualcuno tradirà Ellie

Ultima modifica da un moderatore:
vero però Joe fà fuori quasi tutti credo che gli altri lo sanno? 
ah si scoprirà nel senso che lo scoprono nel mondo di gioco, non noi giocatori :asd:

il morso invece si vede nel DLC left behind

Posso inserire un altro evento anch’io?

- se la presentazione di Ps5 avverrà prima dell’uscita del gioco,  verrà annunciata la versione Ps5 del gioco con l’arrivo del multiplayer 

ah si scoprirà nel senso che lo scoprono nel mondo di gioco, non noi giocatori :asd:

il morso invece si vede nel DLC left behind
si esatto solo le Luci ne sono a conoscenza mentre il resto no da quello che mi ricordo  :asd:  (infatti vive tranquilla nei villaggi da quello che si vede nel trailer, secondo me poi verrà tradita), si nel dlc si vede il morso 

Provo a partecipare anch'io e propongo questo evento: a prescindere dalla risposta che si darà, almeno un recensore si chiederà se il gioco aveva veramente bisogno di un seguito. Non ho idea se possa andar bene. :hmm:  

Partecipo anch'io ragazzi..

Partecipo e provo con la mia previsione:

Edit cambiata

Nel sop di oggi si vedranno i cani

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Iscritti tutti e aggiornato il tabellone.

Vista l'elevata partecipazione, c'è stato un ulteriore spostamento del cap massimo di eventi, ora fissato a 70. :nev:

Partecipo e provo con la mia previsione:

Edit cambiata

Nel sop di oggi si vedranno i cani

Iscritto, però l'evento non va bene perchè non stiamo più accettando quelli a tema State of Play, ce ne sono già troppi. Prova qualcosa di diverso :sisi:

In ogni caso bell'iniziativa, complimenti agli organizzatori e un grazie dovuto a @manuel99 per queste occasioni molto ghiotte. :coosaa:

Iscritti tutti e aggiornato il tabellone.

Vista l'elevata partecipazione, c'è stato un ulteriore spostamento del cap massimo di eventi, ora fissato a 70.

Iscritto, però l'evento non va bene perchè non stiamo più accettando quelli a tema State of Play, ce ne sono già troppi. Prova qualcosa di diverso
Ok riprovo, entro il d1 sarà pubblicato un video con il solito presunto downgrade

Questo mi sembra che non ci sia:

- Fino al D1 non si conoscerà il vero nome e la vera identità di Hammergirl

UH ne ho una buona :sard:

- A ridosso del D1 Druckmann parlerà di un possibile the last of us III con il solito commento "non escludo l'idea"

Raggiunti i 70 eventi :nev:

Forza forza, che domani sera chiudiamo le iscrizioni!

Se tirate fuori qualche evento interessante, possiamo anche elevare ulteriormente il cap a 80 :ivan:

Complimenti come al solito per l'iniziativa, partecipo anch'io. Spero vadano bene queste previsioni:

- Nello SoP di questa sera non ci saranno sezioni in cui si giocherà nei panni di Joel.

- GameStop Italia non romperà il D1.

- SpazioGames assegnerà un voto che non andrà oltre 9.8

- A pochi giorni dal D1 Phil Spencer si congratulerà su Twitter con ND per il lavoro svolto e mostrerà qualche foto di lui mentre gioca (o episodi simili).

- Qualcuno nel topic The Last of Us Part II a 1 o 2 gg dal lancio sfoggerà la sua copia acquistata in anteprima.

Raggiunti i 70 eventi :nev:

Forza forza, che domani sera chiudiamo le iscrizioni!

Se tirate fuori qualche evento interessante, possiamo anche elevare ulteriormente il cap a 80 :ivan:
Ce l'ho: -Da ora al D1 Ellie prenderà a mattonate almeno 3 volte un nemico in un video  :ahsisi:

Ce l'ho: -Da ora al D1 Ellie prenderà a mattonate almeno 3 volte un nemico in un video  :ahsisi:
Dobbiamo trovare un volontario che si guarda tutti i prossimi gameplay però :sard:

Io dico @zaza50  :sard:

Intanto ho aggiunto anche io un evento (il terzo che propongo):

- IGN USA inserirà tra i CONTRO l'eccessiva violenza (aka "too much violence")

:sard:

Dobbiamo trovare un volontario che si guarda tutti i prossimi gameplay però :sard:

Io dico @zaza50  :sard:
Posso farlo anch'io, tanto mi interessano solo gli spoiler di storia (da evitare dico)  :asd:

Ma facciamo un controllo doppio con Zaza va!  :trollface:

- Arriverà qualcuno che tenterà di spoilerare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro