- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 905
vero peròè già spiegato in tlou1 :morrisb2:
Joe fà fuori quasi tutti in quello ospedale credi che gli altri lo sanno?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero peròè già spiegato in tlou1 :morrisb2:
ah si scoprirà nel senso che lo scoprono nel mondo di gioco, non noi giocatorivero però Joe fà fuori quasi tutti credo che gli altri lo sanno?
si esatto solo le Luci ne sono a conoscenza mentre il resto no da quello che mi ricordoah si scoprirà nel senso che lo scoprono nel mondo di gioco, non noi giocatori
il morso invece si vede nel DLC left behind
Iscritto, però l'evento non va bene perchè non stiamo più accettando quelli a tema State of Play, ce ne sono già troppi. Prova qualcosa di diversoPartecipo e provo con la mia previsione:
Edit cambiata
Nel sop di oggi si vedranno i cani
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
Ok riprovo, entro il d1 sarà pubblicato un video con il solito presunto downgradeIscritti tutti e aggiornato il tabellone.
Vista l'elevata partecipazione, c'è stato un ulteriore spostamento del cap massimo di eventi, ora fissato a 70.![]()
Iscritto, però l'evento non va bene perchè non stiamo più accettando quelli a tema State of Play, ce ne sono già troppi. Prova qualcosa di diverso![]()
Ce l'ho: -Da ora al D1 Ellie prenderà a mattonate almeno 3 volte un nemico in un videoRaggiunti i 70 eventi
Forza forza, che domani sera chiudiamo le iscrizioni!
Se tirate fuori qualche evento interessante, possiamo anche elevare ulteriormente il cap a 80![]()
Dobbiamo trovare un volontario che si guarda tutti i prossimi gameplay peròCe l'ho: -Da ora al D1 Ellie prenderà a mattonate almeno 3 volte un nemico in un video![]()
Posso farlo anch'io, tanto mi interessano solo gli spoiler di storia (da evitare dico)