- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,896
Meglio non mettere strane idee in testa alla gente- Arriverà qualcuno che tenterà di spoilerare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio non mettere strane idee in testa alla gente- Arriverà qualcuno che tenterà di spoilerare
Più che altro, chi si mette a contare quante volte hanno detto "Ellie"? XDMi sa che già un paio di eventi sono saltati![]()
Chi avrà l'evento nella cartellaPiù che altro, chi si mette a contare quante volte hanno detto "Ellie"? XD
No restano in lista. Siete nelle mani della fortuna.Ma quindi quelli errati adesso vengono tolti dalla lista??![]()
Non mi è ancora chiarissimo a che servono gli altri 4 eventi che ho scritto dopo il primo che avete messo nel secondo post del topicNo restano in lista. Siete nelle mani della fortuna.
A rimpolpare la lista, altrimenti con un solo evento ad utente non avremmo mai avuto un tabellone abbastanza numerosoNon mi è ancora chiarissimo a che servono gli altri 4 eventi che ho scritto dopo il primo che avete messo nel secondo post del topic![]()
Ho segnato con verde l'evento relativo alla feature di modifica armi. Se non sbaglio sono state mostrate alcune cose nuove o opzioni mai viste prime ufficialmente, ma datemi conferma della cosaLike e Dislike non si vedono al momento. Aspettiamo domani, ma mi sa che andrà tolto quel punto.
Mentre Ellie viene detto 15 volte, quindi Errata anche quella dei 30 Ellie.
Abbiamo praticamente 50/50 tra giuste e sbagliate![]()
YepHo segnato con verde l'evento relativo alla feature di modifica armi. Se non sbaglio sono state mostrate alcune cose nuove o opzioni mai viste prime ufficialmente, ma datemi conferma della cosa![]()
Perfetto, quindi 4 eventi indovinati e 4 errati per ora.YepMi era sfuggito.
Questa l'ho azzeccata, non è valida ?Complimenti come al solito per l'iniziativa, partecipo anch'io. Spero vadano bene queste previsioni:
- Nello SoP di questa sera non ci saranno sezioni in cui si giocherà nei panni di Joel.
- GameStop Italia non romperà il D1.
- SpazioGames assegnerà un voto che non andrà oltre 9.8
- A pochi giorni dal D1 Phil Spencer si congratulerà su Twitter con ND per il lavoro svolto e mostrerà qualche foto di lui mentre gioca (o episodi simili).
- Qualcuno nel topic The Last of Us Part II a 1 o 2 gg dal lancio sfoggerà la sua copia acquistata in anteprima.
Vanno bene entrambe.Un po' di fortuna?
- Si parlerà ufficialmente della possibilità di un seguito prima del day one,intervista o tweet membro ND a caso
- Phil Spencer si complimenta al day one con sony e/o ND.
Partecipo!
E pure questo direi che va beneUn trofeo del gioco chiederà di finirlo senza uccidere nessuno![]()
Avevamo già chiuso le domande sullo SoP quando è stata postata.Questa l'ho azzeccata, non è valida ?![]()