The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo due eventi ai miei tre dell'altro giorno: 

- Entro il D1 (compreso) Shannon Woodward aprirà un canale streaming e giocherà come primo titolo a TLOU2

- Un trofeo chiederà al giocatore di finire il gioco senza uccidere cani

Se è ancora possibile Partecipo anche io:

- Date le fazioni del gioco, nel mondo ci sarà qualcuno che si lamenterà del gruppo religioso e la bufera come sempre arriverà anche sui giornali/telegiornali italiani

- La questione degli animali arrivrà sui giornali italiani perchè ci si dee lamentare di tutto

- Non tutti i capitoli saranno Open Map

- Verrà rotto il day1 in alcuni negozi e ci sarà gente che ci giocherà almeno 16 Ore prima della 00:00 del 19 Giugno 2020 e scriverà nel topic del forum "Arrivato (con emoticon Random)"

Iscritti tutti, anche se non ho potuto inserire alcuni degli ultimi eventi proposti.

Abbiamo superato gli 80 eventi nel tabellone, pertanto il limite massimo viene spostato per l'ultima volta di altre 10 unità, arrivando al tetto massimo di 90 eventi. Proprio come la tombola, questo è il cap massimo possibile, quindi una volta raggiunto non potremo più accettare altri eventi: se ancora non siete iscritti o se ancora non avete guadagnato il vostro punto extra, affrettatevi perchè mancano solo 9 eventi alla "chiusura" del tabellone.

Mentre, a prescindere dagli eventi proposti, il termine ultimo per iscriversi è stasera entro le 23.59

Ragazzi ultima giornata di proposte, su non siate timidi e accaparratevi il vostro punticino :nev:  

Siccome il conteggio dei like è disabilitato dal video dello SoP, il relativo evento è stato sostituito con questo:

- Lo SOP di mercoledì 27 raggiungerà più di 1MLN di visualizzazioni nelle prime 24 ore (canale ufficiale Playstation).

Al momento è ancora a 700k views, questa sera alle 22:00 verificheremo se avrà superato o meno il milione

Ne aggiungo altri:

- Un trofeo relativo ai cani si chiamerà Naughty Dog

- Nel gioco comparirà una giraffa come omaggio al primo

Mi posso iscrivere quindi? 
Sì e se vuoi puoi proporre anche uno o più eventi che si verificheranno da qui al D1. In prima pagina puoi vedere quelli già proposti, ovviamente non devono essere doppioni

Puoi anche iscriverti senza proporre alcun evento, ma ti perdi 1 punto extra

Aggiungo il mio ultimo evento, fresco fresco per oggi :nev:

- L'episodio "Inside the details" del 28 Maggio sarà lungo almeno 7 minuti.

ULTIMO AVVISO: ALLE 23:59 CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI E LE PROPOSTE EVENTI.

Partecipo!

Eccone un'altra:

-Da dopo lo SoP fino al D1 non si vedranno nuove tipologie di infetto nel materiale ufficiale.

Proposta: 

- L'animatore di Eidos Montreal, David Anfossi, farà un tweet pre D1 dove parlerà delle animazioni del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho due proposte:

- La serie Tv sarà ambientata tra la fine del primo TLOU e l'inizio del 2

- L'animatore di Eidos Montreal, David Anfossi, farà un tweet post D1 dove parlerà delle animazioni del gioco.
Deve essere tutta roba che possiamo controllare entro il D1. Se il secondo punto lo rendi "pre D1" te la inserisco :sisi:  

Deve essere tutta roba che possiamo controllare entro il D1. Se il secondo punto lo rendi "pre D1" te la inserisco :sisi:  
Ok si, da pure più "pepe" alla questione, sicuramente quel tizio si rifarà vivo :asd:  

Edito 

Raggiunte 1MLN di visualizzazioni in 24 ore per lo SoP, evento confermato quindi!

Per un pelo oltretutto, un’ora fa stava a 980k

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raggiunte 1MLN di visualizzazioni in 24 ore per lo SoP, evento confermato quindi!

Per un pelo oltretutto, un’ora fa stava a 980k

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si è creato 20.000 account apposta :sisi:  

XD  

Boh, partecipo anche se non mi viene in mente nulla.

La butto lì:

- Ci sarà un trofeo sulle side quest (tipo incappare in tutte le scene scriptate fuori dal main path in una sola run)

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, partecipo anche se non mi viene in mente nulla.

La butto lì:

- Ci sarà un trofeo sulle side quest (tipo incappare in tutte le scene scriptate fuori dal main path in una sola run)
Direi che va bene. Ti ho aggiunto.

E DA ORA LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. PROCEDEREMO A PREPARARE LE VOSTRE CARTELLE.

grazie mamma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro