Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da oggi al D1, almeno una testata italiana (cartacea, televisiva, online) pubblicherà un articolo su TLOU2 e la violenza sugli animali.
ottimo grazieDirei che va bene. Ti ho aggiunto.
E DA ORA LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. PROCEDEREMO A PREPARARE LE VOSTRE CARTELLE.
Grazie ad un sito concorrente, un altro evento si avvera:
Da oggi al D1, almeno una testata italiana (cartacea, televisiva, online) pubblicherà un articolo su TLOU2 e la violenza sugli animali.
Entro il D1 verrà confermato il supporto PS5 per il gioco.
Sono stati già estratti tutti i numeri e assegnati a ciascun utente dietro le quinte, ora stiamo preparando le cartelle ma ci vuole ancora un po’ visto che dobbiamo farne una per ciascun utente (e siamo a ben 42 partecipanti)quindi adesso che si fa?![]()
I numeri per te
4, 8, 15, 16, 23, 42
In questo momento, renduz ha scritto:
Conoscendoti ti sarai fatto delle seghe mentali incredibili per capire che cazzarola stava succedendoMadonna LOST dei tempi d'oro (le prime season) rimane uno dei coacervi di LORE più fighi di sempre![]()
Mettetevi un avatar ragà, così è più facile rientrare nel topicRaga mi sono preso la briga di creare un video con gli spezzoni di tutti i trailer finora usciti, sotto le note di don't be' so serious. Appena riapre il topic del gioco ve lo posto e mi dite che ne pensate. Intanto, buona fortuna a tutti per il bingooooooooo
FixedMettetevi un Grubbatar ragà, così è più facile rientrare nel topic![]()
Spoilerazzo di un boxaro che negli ultimi 5 anni ha giocato solo Forza Horizon (spoiler: le macchine corrono) e Call Of Duty (spoiler: le armi sparano)Ma cosa è successo nel topic? Come mai è stato chiuso??![]()