The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ad un sito concorrente, un altro evento si avvera:

Da oggi al D1, almeno una testata italiana (cartacea, televisiva, online) pubblicherà un articolo su TLOU2 e la violenza sugli animali.
  :nev:

Ed ecco qui le vostre cartelle, una per ciascun utente. 

Tutti i numeri sono stati estratti casualmente utilizzando un randomizzatore (in sequenze da 15 chiaramente), tuttavia per scrupolo dateci comunque un'occhiata e segnalateci eventuali errori (es: numeri doppioni, numeri mancanti o altro) se doveste riscontrarne. 

Vi ricordo che ad ogni numero corrisponde il relativo evento del tabellone (che trovate al secondo post di questo topic). Ogni evento indovinato nella vostra cartella vi farà guadagnare 3 punti, mentre gli eventi non avverati 0 punti. 

Potete iniziare già da ora a spulciare le vostre cartelle e scoprire quali eventi vi sono capitati, magari siete stati fortunati e avete già beccato alcuni di quelli avverati (segnati in verde nel tabellone, mentre quelli rossi sono quelli già confermati come NON avverati)

Per il resto, continueremo ad aggiornare il topic man mano che gli eventi dovessero verificarsi (o meno), ma in caso di sviste segnalateci tranquillamente qui dentro se ci sono eventi presenti nella vostra cartella che si sono avverati, ma non ancora aggiornati nel tabellone.

Per il resto, buona fortuna a tutti! :gab:

1- @Auron307 (1)

2  - @Krando (1)

3 - Giamast (1)

4 - @blacksheep91 (1)

5 - @altairs80 (1)

6 - @DarkSide(1)

7 - @SummerStorm (1)

8 - @renduz (1)

9 - @Iroquois Pliskin (1)

10 - @Siriodorione (1)

11 - @Zio Maccio(1)

12 - @-BlackStar(1)

13 - @The Fool (1)

14 - @punisher999 (1)

15 - @Lele (1)

16 - Vc3nZ_92 (1)

17 - zaza50 (1)

18 - @Meight (1)

19 - @Aftermath (1)

20 - @Connor (1)

21 - @Kindrakal (1)

22 - @Enfant_Terrible (1)

23 - @TonyOstile (1)

24 - @Tesshou (1)

25 - @Sasuke (1)

26 - @MrBlack (1)

27 - @Zirass (1)

28 - @nathanhale93 (0)

29 - @HEROnicamentEnry(1)

30 - @spiderman94 (1)

31 - Clyde (1)

32 - @HandRea (1)

33 - @Catania13 (1)

34 - @Fusenr (1)

35 - @alexiomania (0)

36 - @vampiroalsole (1)

37 - @Floxy (1)

38 - @ZioRenovatio (0)

39 - bigocelot (1)

40 - @The 4th Hokage (1)

41 - @Il curioso signore felice (1)

42 - @Murasa (1)

Ultima modifica da un moderatore:
Altro evento realizzato dopo le parole di Ryan :nev:

Entro il D1 verrà confermato il supporto PS5 per il gioco.

quindi adesso che si fa?
Sono stati già estratti tutti i numeri e assegnati a ciascun utente dietro le quinte, ora stiamo preparando le cartelle ma ci vuole ancora un po’ visto che dobbiamo farne una per ciascun utente (e siamo a ben 42 partecipanti)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga mi sono preso la briga di creare un video con gli spezzoni di tutti i trailer finora usciti, sotto le note di don't be' so serious. Appena riapre il topic del gioco ve lo posto e mi dite che ne pensate. Intanto, buona fortuna a tutti per il bingooooooooo

In questo momento, renduz ha scritto:

Madonna LOST dei tempi d'oro (le prime season) rimane uno dei coacervi di LORE più fighi di sempre :asd:  

Madonna LOST dei tempi d'oro (le prime season) rimane uno dei coacervi di LORE più fighi di sempre :asd:  
Conoscendoti ti sarai fatto delle seghe mentali incredibili per capire che cazzarola stava succedendo :rickds:

Io invece ero così

Raga mi sono preso la briga di creare un video con gli spezzoni di tutti i trailer finora usciti, sotto le note di don't be' so serious. Appena riapre il topic del gioco ve lo posto e mi dite che ne pensate. Intanto, buona fortuna a tutti per il bingooooooooo
Mettetevi un avatar ragà, così è più facile rientrare nel topic :hmm:

Ma cosa è successo nel topic?  Come mai è stato chiuso?? :sard:

Ma cosa è successo nel topic?  Come mai è stato chiuso?? :sard:
Spoilerazzo di un boxaro che negli ultimi 5 anni ha giocato solo Forza Horizon (spoiler: le macchine corrono) e Call Of Duty (spoiler: le armi sparano) :asd:

Io c'ero, ora mi tocca comprare due copie di TLOU2  per mostrargli che non possono vincere :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro