The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spoilerazzo di un boxaro che negli ultimi 5 anni ha giocato solo Forza Horizon (spoiler: le macchine corrono) e Call Of Duty (spoiler: le armi sparano)

Io c'ero, ora mi tocca comprare due copie di TLOU2  per mostrargli che non possono vincere
Madonna che tristezza sta gente

Ma quale topic è stato chiuso? 

Nel frattempo, invece dei famosi video downgrade, sono ormai spuntati (a sorpresa) video che affermano il contrario: addirittura un upgrade del gioco rispetto alla build del 2017/2018. Mi sa che uno degli eventi più probabili alla fine finirà per saltare :asd:

Ho già spulciato la mia cartella

il 16 è rosso quindi Rip. 

Però ho preso 26 e 58 quindi dovrei essere a 7 punti. :hmm:  

Io sto a uno preso  XD  

Ultima modifica da un moderatore:
Faremo un "aggiornamento" ufficiale dei punti una volta a settimana, ho aggiunto tutte le vostre cartelle al terzo post (così potete trovarle fisse lì), mente al secondo post del topic trovate il tabellone eventi e la classifica punti (ancora non aggiornata).

Domani faremo il primo conteggio parziale dei punti e aggiorneremo la classifica, poi se ne riparlerà la settimana prossima. Voi ovviamente potete anche conteggiarveli da soli quando vi pare, anzi se lo scrivete qui dentro quando beccate un evento ci fate anche un piacere così ci velocizziamo :nev:

In tutto questo neanche ho guardato ancora la mia cartella, vediamo un po' che cazz mi è capitato :rickds:

Faremo un "aggiornamento" ufficiale dei punti una volta a settimana, ho aggiunto tutte le vostre cartelle al terzo post (così potete trovarle fisse lì), mente al secondo post del topic trovate il tabellone eventi e la classifica punti (ancora non aggiornata).

Domani faremo il primo conteggio parziale dei punti e aggiorneremo la classifica, poi se ne riparlerà la settimana prossima. Voi ovviamente potete anche conteggiarveli da soli quando vi pare, anzi se lo scrivete qui dentro quando beccate un evento ci fate anche un piacere così ci velocizziamo :nev:

In tutto questo neanche ho guardato ancora la mia cartella, vediamo un po' che cazz mi è capitato :rickds:
Se nessuno fa bingo (come secondo me avverrà :asd:  ) che succede? XD  

Da dopo lo SoP fino al D1 non si vedranno nuove tipologie di infetto nel materiale ufficiale.
Questo lo darei quasi per scontato, l'ha confermato Druckmann nello State of Play. L'unico infetto che manca all'appello è quello che vogliono tenere nascosto fino all'uscita.

Questo lo darei quasi per scontato, l'ha confermato Druckmann nello State of Play. L'unico infetto che manca all'appello è quello che vogliono tenere nascosto fino all'uscita.
In ogni caso, per questo tipo di eventi aspettiamo comunque il D1 per avere la certezza al 100% :sisi:

A me intanto è capitata una cartella onesta, ma per ora ho beccato un solo evento. Però ho il maledetto evento delle tre mattonate :rickds:

Se nessuno fa bingo (come secondo me avverrà :asd:  ) che succede? XD  
Non serve per forza, vince chi totalizza più punti con la propria cartella. Certo se qualcuno fa addirittura bingo gli facciamo un mega bannerino personalizzato per il culo dimostrato :sard:

Invece nel caso di più partecipanti primi a pari punti, si farà un'estrazione casuale tra quelli per assegnare il primo premio

Dovrei aver preso la 3 e la 80 ma ho dato un'occhiata rapida :sisi:

ne ho presi 3 + il punto, quindi sono a 10 punti :nev:

io ho visto di sfuggita e ne dovrei aver preso 3 e non ho nessun evento già rosso... 

Controllato i miei eventi. Ma chi è lo psicopatico che ha messo "da oggi al D1 saranno raggiunte 800 pagine nel topic"? Siamo a 500. 300 pagine in un mese di nulla?! :asd:

Ho già perso praticamente. :sadfrog:

Stando alla mia cartella, ne ho azzeccate due.

-58. Entro il D1 verrà confermato il supporto PS5 per il gioco.

-80.Da oggi al D1, almeno una testata italiana (cartacea, televisiva, online) pubblicherà un articolo su TLOU2 e la violenza sugli animali.

E al momento nessuna rossa..  :dsax:

E non è ancora niente, il grosso degli eventi tanto si giocano tutti a ridosso delle recensioni. Il 12 giugno ci sarà da ridere :sard:

Chi di spazio devo pagare per un 9.5 con 'prima o poi finisce'?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oddeo! A me è toccata la mia dei mattoni!  :rickds:

E anche quella del topic da 800 pagine, quindi scrivete tanto, mi raccomando!  :trollface:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro