The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo aggiornamento della classifica, abbiamo già un utente solo in vetta a quanto pare :nev:

1 - TonyOstile (13)

2 - Zirass (10)

3 - punisher999 (10)

4 - Floxy (10)

5 - Enfant_Terrible (7)

6 - Tesshou (7)

7 - Sasuke (7)

8 - MrBlack (7)

9 - Il curioso signore felice (7)

10 - alexiomania (7)

11 - HEROnicamentEnry (7)

12 - HandRea (7)

13 - Lele (7)

14 - Vc3nZ_92 (7)

15 - SummerStorm (7)

16 - renduz (7)

17 - Iroquois Pliskin (7)

18  - Krando (4)

19 - Giamast (4)

20 - altairs80 (4)

21 - DarkSide (4)

22 - Siriodorione (4)

23 - -Blackstar (4)

24 - zaza50 (4)

25 - Meight (4)

26 - Aftermath (4)

27 - Connor (4)

28 - The 4th Hokage (4)

29 - ZioRenovatio (3)

30 - Kindrakal (1)

31 - spiderman94 (1)

32 - Clyde (1)

33 - Auron307 (1)

34 - Catania13 (1)

35 - Fusenr (1)

36 - vampiroalsole (1)

37 - bigocelot (1)

38 - blacksheep (1)

39 - Zio Maccio (1)

40 - The Fool (1)

41 - Murasa (1)

42 - nathanhale93 (0)
Hey, ne ho beccato uno (13 o 14 se non ricordo male)  :fyebr8:

Corretti i due errori :sisi:

Io comunque dovrei essere a 10 punti, però magari dovete ancora aggiornare l'intera lista.

Io comunque dovrei essere a 10 punti, però magari dovete ancora aggiornare l'intera lista.
La aggiorniamo una volta a settimana, per ora ho corretto solo gli errori del primo conteggio :sisi:

Tutti gli eventi realizzati in questa settimana confluiranno nel conteggio di lunedì prossimo

Evvai son già a 7 :asd:  qualche numero son quasi certo di beccarlo ancora. Però non ho vinto mai nulla nella mia vita se non un gelato che non mi è mai arrivato :sard:  quindi ho poche speranze.

Secondo me vincerà uno fra i 4 che ad ora hanno già 10 punti :sisi:  

Quindi 

1 - TonyOstile (13)

2 - Zirass (10)

3 - punisher999 (10)

4 - Floxy (10)

:sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:  

oh cazz, sono in vetta  :stupore:

Ma i punti sono quelli scritti prima del nick, dico bene? Non sono messo male.  :sisi:  

Classifica aggiornata :nev:  

1 - zaza50 (71)

2- TonyOstile (13)

3 - Zirass (10)

4 - punisher999 (10)

5 - Floxy (10)

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me vincerà uno fra i 4 che ad ora hanno già 10 punti :sisi:  

Quindi 

1 - TonyOstile (13)

2 - Zirass (10)

3 - punisher999 (10)

4 - Floxy (10)

:sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:   :sisi:  

Nella settimana delle recensioni la classifica si stravolgerà di brutto :asd: potrebbe anche succedere che noi che ora siamo primi finiamo poi nelle parti basse della classifica :sard:

Classifica aggiornata :nev:  

A sto punto fatti subito mandare il primo premio e facci una recensione dettagliata :predicatore: :sard:

A sto punto fatti subito mandare il primo premio e facci una recensione dettagliata :predicatore:
Non posso vincerlo. Ma posso vincere il gioco truccandolo, senza ricevere il premio :morty: E' una nuova forma di corruzione e magheggio che non porta guadagno, se non il disonore.

Sappiate che TonyOstile è un mio clonenick, che ve l'ho fatta sotto il naso fino a questo momento e che quindi nel caso vinca lui potete mandare direttamente tutto al sottoscritto. :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro