Ufficiale The Blacklist | Settima stagione disponibile | NBC

ufficiale
Pubblicità
Vista la 8 :morris82:, a me piace un sacco, misteri che si accavallano , voglio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto seguendo anche io subs, però mi sembra che il segreto che è di base nella serie si capisca fin da subito quasi. Ok che era considerata da 12 episodi la stagione e poi allungata. Ma direi proprio che se continua cosi il segreto è poco segreto. Comunque è interessante assai.

Sto seguendo anche io subs, però mi sembra che il segreto che è di base nella serie si capisca fin da subito quasi. Ok che era considerata da 12 episodi la stagione e poi allungata. Ma direi proprio che se continua cosi il segreto è poco segreto. Comunque è interessante assai.
Vero, oramai si può intuire che Red

sia il vero padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a parte clamorose sorprese....
, comunque ho visto la 10 :morristend:, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che serie è?! Non ci sto capendo niente, pensi una cosa e nella puntata successiva vieni smentito, poi nella successiva ancora ritorni a pensare a quella cosa ma ti smentiscono lo stesso WTF :phraengo:

Vero, oramai si può intuire che Red
sia il vero padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a parte clamorose sorprese....
, comunque ho visto la 10 :morristend:, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me non è che sia così scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che serie è?! Non ci sto capendo niente, pensi una cosa e nella puntata successiva vieni smentito, poi nella successiva ancora ritorni a pensare a quella cosa ma ti smentiscono lo stesso WTF :phraengo:

Secondo me non è che sia così scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, sarebbe un pò troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO ci sorprenderanno in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto, sarebbe un pò troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO ci sorprenderanno in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi nella quinta puntata

quella dello Scioglitore, Red preleva una foto dall'album dei trofei... che quella sia sua figlia? Giustificherebbe il fatto che lo ha ucciso, poteva benissimo farlo catturare...

Lo consigliate ad uno che ama POI?

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il pilot, mi è piaciuto molto. Anche se non mi piacesse lo guarderei solo per Elizabeth.

Vista l'uiltima della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora, secondo me come prima cosa nella prossima stagione riprenderanno la caccia a quelli della Blacklist, Berlino secondo me è un qualcosa dimolto potente a livello di informazioni, poi c'è la congregazione che secondo me sta a livello del governo se non di più, boh le carte in tavola sono tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista l'uiltima della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, secondo me come prima cosa nella prossima stagione riprenderanno la caccia a quelli della Blacklist, Berlino secondo me è un qualcosa dimolto potente a livello di informazioni, poi c'è la congregazione che secondo me sta a livello del governo se non di più, boh le carte in tavola sono tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh si che Berlino è potente, praticamente tutti quelli della Blacklist erano collegati a lui...
Ma quindi (1x22)

Red chi è per Liz? :rickds: Che le bruciature mostrate durante il finale siano un depistaggio? Tom è scomparso di nuovo :rickds:

Solo a me la protagonista da l'impressione di essere sempre scazzata? :rickds:

finito di vedere la stagione. si fa decisamente più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq era davvero scontatissimo che

Stormare fosse Berlin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho guardato le prime 4 puntate e non è che mi abbia preso molto. Sono 20 e passa puntate di "ok oggi prendiamo lui ecc ecc"? Sale il livello andando avanti?

Ho guardato le prime 4 puntate e non è che mi abbia preso molto. Sono 20 e passa puntate di "ok oggi prendiamo lui ecc ecc"? Sale il livello andando avanti?
Il caso ci sarà praticamente in ogni puntata, ma andando avanti inizia a farsi più predominante anche la trama orizzontale ed alcuni casi saranno collegati direttamente ad essa. La terza stagione poi è iniziata alla grande, io lo continuerei fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena visto il mid-season della quinta stagione.

Tom :bruniii: le osssaaaaaa, di chi sono? diteceloooooo :conte:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro