alinghi_100
Novizio
- Iscritto dal
- 5 Set 2013
- Reazioni
- 0
Grande Spader
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, oramai si può intuire che RedSto seguendo anche io subs, però mi sembra che il segreto che è di base nella serie si capisca fin da subito quasi. Ok che era considerata da 12 episodi la stagione e poi allungata. Ma direi proprio che se continua cosi il segreto è poco segreto. Comunque è interessante assai.
Secondo me non è che sia così scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, oramai si può intuire che Red, comunque ho visto la 10 :morristend:, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsia il vero padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a parte clamorose sorprese....
Quoto, sarebbe un pò troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che serie è?! Non ci sto capendo niente, pensi una cosa e nella puntata successiva vieni smentito, poi nella successiva ancora ritorni a pensare a quella cosa ma ti smentiscono lo stesso WTF
Secondo me non è che sia così scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi nella quinta puntataQuoto, sarebbe un pò troppo scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIMHO ci sorprenderanno in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vista l'uiltima della prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, secondo me come prima cosa nella prossima stagione riprenderanno la caccia a quelli della Blacklist, Berlino secondo me è un qualcosa dimolto potente a livello di informazioni, poi c'è la congregazione che secondo me sta a livello del governo se non di più, boh le carte in tavola sono tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il caso ci sarà praticamente in ogni puntata, ma andando avanti inizia a farsi più predominante anche la trama orizzontale ed alcuni casi saranno collegati direttamente ad essa. La terza stagione poi è iniziata alla grande, io lo continuerei fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo guardato le prime 4 puntate e non è che mi abbia preso molto. Sono 20 e passa puntate di "ok oggi prendiamo lui ecc ecc"? Sale il livello andando avanti?