Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me continua a piacere,so sincero.![]()
Non so se era già confermato... doppiaggio anche in ita!
no, io ho detto che la localizzazione AUDIO era difficile, quella SUB, ovvia.Akurello e tu che credevi che manco i testi ita doveva avere
Cmq è sempre così...ci provano, poi devono aumentare le previsioni di vendita del triplo rispetto agli altri stati e non ci riescono. Sì, qui il doppiaggio costa un botto di più di francia, germania ecc (ed è normale vista la qualità rispetto a quelli).
Coen è un ex-minatore di una miniera di argento, reso poi dawnwalker, è nato nei Carpazi e quindi è vestito da romeno/transylvano del 1437, non ha delle grattuge sulle spalle (cit), sono piuttosto sicuro che sia stato un errore mostrare qualcosa adesso.mah per me non è un discorso grafico, chiaro che non ci si aspettasse The Witcher da un nuovo studio senza risorse importanti.. e di base non me ne frega niente.
Per me il problema è che l'hero shot del protagonista a metà trailer lo trovo orrorifico e non mi viene per niente voglia di giocare nei suoi panni, e tutto quello che si è visto dell'ambientazione è un fantasy buio, scuro e povero di dettagli. Va bene che la notte sia predominante, ma va azzeccata l'illuminazione e l'atmosfera. Qua è tutto scuro e basta.
E questo per non commentare le animazioni.
Devono concentrarsi sui punti peculiari e sistemici del titolo, perché un trailer che lo fa sembrare un action non è stato il miglior modo di presentarlo.Guarda Aku, possono chiaramente rifinirlo, ma visto che esce per il 2026 secondo me il gameplay, più o meno, quello sarà.
Un po ci sta che sia cosi grezzo, sono al loro primo progetto.
Per il resto, si, anche a me piace.. ma è un videogioco, quindi bisogna considerare anche il gameplay.
Sappiamo un po'di cose, per esempio l'alternanza del ciclo giorno e notte dovrebbe cambiare il gioco, sappiamo che Coen avrà perennemente la sete (sete di sangue) quindi nessuno è al sicuro, anche chi ci affida delle missioni (come in Vampyr) sappiamo che di giorno Coen sarà più debole e potrà usare il combattimento con la spada (altre armi, non pervenuto) ma potremo anche usare dei poteri diurni e una specie di magia che di notte non dovrebbe funzionare (sono stati annunciati 2 santi, penso che serviranno con le benedizioni)Comunque a conti fatti noi ancora non sappiamo nulla di come sarà il titolo nel dettaglio![]()
NoPost automatically merged:
~ Risale un po' di fiducia?
Ecco così ci facciamo tutti una idea più chiaraVi ricordo domani alle 21:00 (nostre) il gameplay di 15 minuti.