Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me continua a piacere,so sincero.![]()
Non so se era già confermato... doppiaggio anche in ita!
Non so se era già confermato... doppiaggio anche in ita!
Non so se era già confermato... doppiaggio anche in ita!
no, io ho detto che la localizzazione AUDIO era difficile, quella SUB, ovvia.Akurello e tu che credevi che manco i testi ita doveva avere
Cmq è sempre così...ci provano, poi devono aumentare le previsioni di vendita del triplo rispetto agli altri stati e non ci riescono. Sì, qui il doppiaggio costa un botto di più di francia, germania ecc (ed è normale vista la qualità rispetto a quelli).
Coen è un ex-minatore di una miniera di argento, reso poi dawnwalker, è nato nei Carpazi e quindi è vestito da romeno/transylvano del 1437, non ha delle grattuge sulle spalle (cit), sono piuttosto sicuro che sia stato un errore mostrare qualcosa adesso.mah per me non è un discorso grafico, chiaro che non ci si aspettasse The Witcher da un nuovo studio senza risorse importanti.. e di base non me ne frega niente.
Per me il problema è che l'hero shot del protagonista a metà trailer lo trovo orrorifico e non mi viene per niente voglia di giocare nei suoi panni, e tutto quello che si è visto dell'ambientazione è un fantasy buio, scuro e povero di dettagli. Va bene che la notte sia predominante, ma va azzeccata l'illuminazione e l'atmosfera. Qua è tutto scuro e basta.
E questo per non commentare le animazioni.
Devono concentrarsi sui punti peculiari e sistemici del titolo, perché un trailer che lo fa sembrare un action non è stato il miglior modo di presentarlo.Guarda Aku, possono chiaramente rifinirlo, ma visto che esce per il 2026 secondo me il gameplay, più o meno, quello sarà.
Un po ci sta che sia cosi grezzo, sono al loro primo progetto.
Per il resto, si, anche a me piace.. ma è un videogioco, quindi bisogna considerare anche il gameplay.
Sappiamo un po'di cose, per esempio l'alternanza del ciclo giorno e notte dovrebbe cambiare il gioco, sappiamo che Coen avrà perennemente la sete (sete di sangue) quindi nessuno è al sicuro, anche chi ci affida delle missioni (come in Vampyr) sappiamo che di giorno Coen sarà più debole e potrà usare il combattimento con la spada (altre armi, non pervenuto) ma potremo anche usare dei poteri diurni e una specie di magia che di notte non dovrebbe funzionare (sono stati annunciati 2 santi, penso che serviranno con le benedizioni)Comunque a conti fatti noi ancora non sappiamo nulla di come sarà il titolo nel dettaglio![]()
NoPost automatically merged:
~ Risale un po' di fiducia?
Ecco così ci facciamo tutti una idea più chiaraVi ricordo domani alle 21:00 (nostre) il gameplay di 15 minuti.