PS5 The Blood of Dawnwalker | 2026 | Gameplay Reveal out!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inoltre qualcuno in chat ha detto che il protagonista si chiama Coen.
Prendete con le molle.
io giorni fa ho visto un unboxing di Cohhcarnage...scatolotto regalo dai RW e nel biglietto di descrizione del gioco il protagonista veniva appunto denominato Coen :sisi:

Oggi si dovrebbe sapere qualcosa :ahsisi:

Non si sa di quanto hanno finanziato i cinesi? Resta che sanno cogliere le occasioni netease
no, ma conta che il budget sia considerevole, comunicato ufficiale:

"Siamo felici di dare il benvenuto a NetEase Games come nostro nuovo azionista e partner. Il fatto che una delle principali società di videogiochi internazionali sostenga il nostro progetto dà fiducia al team di Rebel Wolves. Il finanziamento fornito da NetEase era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per spiegare le nostre ali. Ora abbiamo le risorse per creare un gioco AAA di livello mondiale e possiamo concentrarci su ciò che è più importante: lo sviluppo"
Post automatically merged:

Domani (ormai quasi oggi). :sottosotto:
Ormai sono In V-train duro massello.
Post automatically merged:

io giorni fa ho visto un unboxing di Cohhcarnage...scatolotto regalo dai RW e nel biglietto di descrizione del gioco il protagonista veniva appunto denominato Coen :sisi:
Coen era anche un witcher ...

NetEase? Questi verranno lasciati a piedi.

Ho hype come per TW4
È cosa buona e giusta, ricordo quando CDPR lanciò TW2 (pochi avevano memoria del primo)
C'era magia nell'aria, ma nessuno credeva che questi polacchi straccioni avrebbero intaccato le vestigia di Elder Scroll, c'era quasi una sottile derisione nell'aria, la si sentiva.
Stasera avete la possibilità di far parte della storia, che essendo ciclica, si ripete su schemi prestabiliti

𝑰𝒏 𝒍𝒐 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒏𝒆𝒓𝒐, 𝒐𝒗𝒆 𝒍'𝒐𝒎𝒃𝒓𝒂 𝒓𝒆𝒈𝒏𝒂,
𝒆 '𝒍 𝒔𝒂𝒏𝒈𝒖𝒆 𝒔𝒄𝒐𝒓𝒓𝒆 𝒊𝒏 𝒇𝒊𝒖𝒎𝒊 𝒅𝒊 𝒓𝒖𝒃𝒊𝒏𝒐,
𝒗𝒂𝒈𝒂𝒏𝒐 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒊, 𝒅𝒊 𝒕𝒆𝒏𝒆𝒃𝒓𝒂 𝒊𝒎𝒑𝒓𝒆𝒈𝒏𝒂𝒕𝒊,
𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒖𝒄𝒄𝒉𝒊𝒂𝒏 𝒗𝒊𝒕𝒂, 𝒊𝒏 𝒆𝒕𝒆𝒓𝒏𝒐 𝒄𝒂𝒎𝒎𝒊𝒏𝒐.

Partito.

dimmi capo, le tue previsioni. Su questo genere di giochi sono sempre molto calzanti/si rivelano essere sempre molto calzanti
Un bel AAA Eurojank (molto jank), con tanta cura per l'elemento RPG. Questo mi aspetto.

Stanno parlando della libertà ruolistica di Fallout2.

Bel Cinematic Trailer dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro