Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,333
Ho pagato di menoProssima volta Bandai intesi?
Grantiscono la consegna -1 al D1, per TUTTI i loro giochi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pagato di menoProssima volta Bandai intesi?
Grantiscono la consegna -1 al D1, per TUTTI i loro giochi.
Ditemi voi se non è un comitato di benvenuto da favola.Stasera si parte per Vale Sangora!
![]()
Abbastanza impossibile.Qua c’è il doppiatore di gollum ne sono sicuro , stessa voce ahahah il mio tessooooro![]()

Probabile sì.Allora hanno usato qualche effetto strano per rendere la voce simile![]()
Infatti, è molto simile (ai limiti del plagio)Allora hanno usato qualche effetto strano per rendere la voce simile![]()

Hai notato pure te allora , mi è preso maleInfatti, è molto simile (ai limiti del plagio)![]()
A me dà 5 ottobre cioè data di Rayman
però i soldi se li sono presi e mi dà spedito.Facendo riprogramma spedizione ora me lo dà giovedì. MhaA me dà 5 ottobre cioè data di Raymanperò i soldi se li sono presi e mi dà spedito.
fatto bene tra l'altro.Comunque l’ho preso nel culo purtroppo
Dopo la messa ( sapete tutti che è successo) mi è rimasto tutto l’equipaggiamento ma la spada figa della boss fight che avevo raccattato nella missione è scomparsarip
Si adesso che sono al giorno 1 e finito il prologo è ricomparsa nell’inventarioIo ho ritrovato tutto nell'inventario, parli di quella protetta dall'orso vero?
Ma infatti quando ho letto in giro critiche al doppiaggio italiano da qualcuno( ma ho l’impressione che siano quelli che lo criticano a priori così a sentimentoChe bello giocare con doppiaggio italiano un gioco del generefatto bene tra l'altro.
Anche con TW4 ci sarà da godere in tal senso.
Non ne hai 4, ne hai almeno 6 o 7. Il contatore è alla resident evil, non conta tutto, solo il giocato vero e proprioNon capisco come faccia a durare solo 30 ore. Ne ho più di 4 (del counter che non segna certe cose) dopo 2 giorni in gioco.
Chi ha detto 30 ore forse erano 45/50 effettive