PS5 The Blood of Dawnwalker | 3 SETTEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spoiler di quanti giorni di main ci vogliono circa per rispettare il tempo limite

sulle 7-10 giorni ci vogliono per arrivare a combattere brencis.

Quindi di conseguenza una ventina di giorni per fare roba e power up

Ditemi voi se non è un comitato di benvenuto da favola.Stasera si parte per Vale Sangora!

e412050fdb9de424fb29fe4d6cbdd041.jpg

Lo inizierei volentieri, ma sono impegnato con Onimusha. :bruniii:

Ma la mia testa è pure su questo. :bruniii:

Comunque l’ho preso nel culo purtroppo

Dopo la messa ( sapete tutti che è successo) mi è rimasto tutto l’equipaggiamento ma la spada figa della boss fight che avevo raccattato nella missione è scomparsa :phraengo: rip

Comunque l’ho preso nel culo purtroppo

Dopo la messa ( sapete tutti che è successo) mi è rimasto tutto l’equipaggiamento ma la spada figa della boss fight che avevo raccattato nella missione è scomparsa :phraengo: rip
Io ho ritrovato tutto nell'inventario, parli di quella protetta dall'orso vero?

Io ho ritrovato tutto nell'inventario, parli di quella protetta dall'orso vero?
Si adesso che sono al giorno 1 e finito il prologo è ricomparsa nell’inventario 😁🤣 boh meglio così

Comunque ragazzi Brencis tra i top villain di sempre siamo daccordo? Che demone che è

Gli antagonisti qua ti fanno davvero venire voglia di farli fuori per quanto li hanno fatti crudeli , e non è banale perché in altri giochi mi è capitato il contrario , antagonisti non all’altezza

Che bello giocare con doppiaggio italiano un gioco del genere :bruniii: fatto bene tra l'altro.
Anche con TW4 ci sarà da godere in tal senso.
Ma infatti quando ho letto in giro critiche al doppiaggio italiano da qualcuno( ma ho l’impressione che siano quelli che lo criticano a priori così a sentimento 😆) , mi è salito il crimine

Per me è stra buono ! Evidentemente quelli che lo criticano non ricordano quello del primo the witcher…

Non capisco come faccia a durare solo 30 ore. Ne ho più di 4 (del counter che non segna certe cose) dopo 2 giorni in gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro