PS5 The Blood of Dawnwalker | 3 SETTEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
HRdbUfdasAAiBC6

Io sono già a 10 ore :asd:

Notte del terzo giorno, e ho visto una porziorcina di mappa a dir tanto. Imho longevità totalmente sballata nelle rece, e non è la prima volta.
beh sai a non giocarli i giochi, capita cussì.

Vamooooooos !!!

Sono davvero contento , mi da troppa soddisfazione sapere che probabilmente abbiamo una nuova ip promettente per i prossimi anni e papabile trilogia
E già tutto confermato, soldi e il resto delle maestranze sono (con 2ML di pre-order) già stanziati per il sequel, è confermata essere una trilogia, ma i soldi del 2 li hanno già. Questo almeno è stato detto nel Q&A. Il sequel NON HA A CHE VEDERE con il trailer della GAMESCON.
A quanto pare il trailer (a glimpse of the future) non rappresenta il sequel moderno e ha ingannato tanti.
La prima trilogia dovrebbe essere ambientata negli anni più significativi del medioevo

Devo essere sincero pensavo viste le uscite e onimusha killer il witcher storto fosse spacciato o arrivasse a malapena a 500k invece lieto di sbagliarmi :sisi:

Un ottimo risultato di partenza, direi che lui e Onimusha sono salvi dal tram tram di Settembre, ora la palla passa ai prossimi. :asd:

Devo essere sincero pensavo viste le uscite e onimusha killer il witcher storto fosse spacciato o arrivasse a malapena a 500k invece lieto di sbagliarmi :sisi:
Ma voi vi sbagliate sempre però. Ho detto 5, mancano 2.
Gongolo per qualche segmento poi smetto, lo giuro ⌛

Penso di shopparlo anche io alla fine, darò precedenza a questo al posto di Onimusha :sisi:

Volevo aspettare di finire Mortal Shell ma ho ceduto e ieri l'ho preso (perdendo pure 10€ dato che non l'avevo preordinato, bravo me).

Non ho ancora finito il primo giorno, ma il sistema del tempo lo trovo veramente ottimo, è proprio la meccanica core che lo caratterizza come gioco di ruolo. Qui ruolare non significa solo fare il "Coen bravo o il Coen cattivo" ma decidere davvero cosa far fare a Coen e per me è una dinamica interessantissima, perché ho sempre odiato il fatto che nei GDR l'urgenza non si traduce quasi mai in meccaniche ludiche.

Troppo presto per commenti più approfonditi, però il gameplay pare funzionale (venendo da Mortal Shell qualsiasi cosa sembra avere il feedback di una piuma) e tecnicamente il gioco, seppur sporco, compensa con un bellissimo colpo d'occhio. Doppiaggio buono a seconda delle voci (Ottimo Coen), prestazioni anch'esse buone. I 40 fps della modalità bilanciata su PS5 PRO non sono male, ma preferisco sempre la fluidità dei 60 fps, pur non avendo il gioco ritmi folli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro