King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,862
Fatto l’inizio, ma eeeeeeh sa proprio di grande gioco. La scrittura dei dialoghi è proprio di livello, c’è poco da fare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto lo so che non ne ho 4, l'ho scritto fra parentesi che non conta tutto.Non ne hai 4, ne hai almeno 6 o 7. Il contatore è alla resident evil, non conta tutto, solo il giocato vero e proprioChi ha detto 30 ore forse erano 45/50 effettive
![]()
beh sai a non giocarli i giochi, capita cussì.Io sono già a 10 ore
Notte del terzo giorno, e ho visto una porziorcina di mappa a dir tanto. Imho longevità totalmente sballata nelle rece, e non è la prima volta.
Vamooooooos !!!
Sempre detto , sempre detto ma non avevo dubbiIo sono già a 10 ore
Notte del terzo giorno, e ho visto una porziorcina di mappa a dir tanto. Imho longevità totalmente sballata nelle rece, e non è la prima volta.
E già tutto confermato, soldi e il resto delle maestranze sono (con 2ML di pre-order) già stanziati per il sequel, è confermata essere una trilogia, ma i soldi del 2 li hanno già. Questo almeno è stato detto nel Q&A. Il sequel NON HA A CHE VEDERE con il trailer della GAMESCON.Vamooooooos !!!
Sono davvero contento , mi da troppa soddisfazione sapere che probabilmente abbiamo una nuova ip promettente per i prossimi anni e papabile trilogia
Bhe già un milione mi pare un ottimo risultato, chissà quali sono le loro aspettative
Ma voi vi sbagliate sempre però. Ho detto 5, mancano 2.Devo essere sincero pensavo viste le uscite e onimusha killer il witcher storto fosse spacciato o arrivasse a malapena a 500k invece lieto di sbagliarmi![]()
Ho scelto le Quest del prologo peccato solo lasciare la caverna delle meraviglieMa voi vi sbagliate sempre però. Ho detto 5, mancano 2.
Gongolo per qualche segmento poi smetto, lo giuro️