Ah, ricordatevi da sera a giorno di tornare dai mercanti per vendere
Che hanno di nuovo i soldi.
Che hanno di nuovo i soldi.Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che hanno di nuovo i soldi.Non basta vesperale. Non puoi tirare dritto con solo le missioni. Questa opzione è stata considerata, non puoi pensare di sconfiggerli solo con quei poteri. Brencis ha dodici secoli. Ti serve quel qualcosa che (ipotizzo) nemmeno lui si aspetta, vai a sapere cosa...Io ormai sto "andando sparato", nel senso che purtroppo è successo quello che temevo a causa del tempo da perdere per potenziarsi: non faccio le attività ma solo le missioni. Scopro cosa c'è su un punto interrogativo e se vedo lampeggiare il tempo fuggo via, se invece non lampeggia esploro, batto i nemici così prendo drop ed exp ma non apro lo scrigno o non faccio lo step finale (ok, apro vedo che c'è e ricarico)
Ho deciso questo perchè mi sfondavano (a normale, rinuncio subito senza NG+ a duellante, non mi frega nulla) e mi son potenziato più del dovuto (secondo me
)
Unica cosa che non ho capito è perchè mi dava le missioni del primo boss da battere (per farlo uscire, non l'ho ancora incontrato) rosse, intendo i techi sugli HP dei nemici, anche se al livello 10. Bho. L'inizio è strano, ora son diventati gialli. E c'ho sempre la missione di
sulla destra in basso della mappa, un po' lontanuccia ed anche quella giallaAncaSto al livello 15.
appena lo finisco tocca a questo. 
Mi potenzierò di un tot ogni volta che rimango troppo bloccato. Per ora ho sbloccato la missione per battere il primo stronzoNon basta vesperale. Non puoi tirare dritto con solo le missioni. Questa opzione è stata considerata, non puoi pensare di sconfiggerli solo con quei poteri. Brencis ha dodici secoli. Ti serve quel qualcosa che (ipotizzo) nemmeno lui si aspetta, vai a sapere cosa...
Se non ti potenzi con l'equivalente della spada leggendaria di Hyrule, non sconfiggi Brencis.
Il Ng+ non ce sta per adesso. I Lupi evitano le domande, comunque non ha davvero un cazzo di senso il NG+, imho.
Ho usato una decina di punti abilità credo, altri 8/9 li ho lì in attesa. Vioglio cercare di arrivare lontano più che posso nel minor tempo possibile, scegliendo il giusto con le robe secondarie. E' comunque un modo di giocarlo 
Witcher stortoBoh, 3 ore e mezza volate. ‘Sto gioco finora è una droga e la fine del prologo è di un hyppante da far schifo.
Witcher scemo un par de palle.