PS5 The Blood of Dawnwalker | 3 SETTEMBRE 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah, ricordatevi da sera a giorno di tornare dai mercanti per vendere :sisi: Che hanno di nuovo i soldi.

Io ormai sto "andando sparato", nel senso che purtroppo è successo quello che temevo a causa del tempo da perdere per potenziarsi: non faccio le attività ma solo le missioni. Scopro cosa c'è su un punto interrogativo e se vedo lampeggiare il tempo fuggo via, se invece non lampeggia esploro, batto i nemici così prendo drop ed exp ma non apro lo scrigno o non faccio lo step finale (ok, apro vedo che c'è e ricarico :asd: )
Ho deciso questo perchè mi sfondavano (a normale, rinuncio subito senza NG+ a duellante, non mi frega nulla :asd: ) e mi son potenziato più del dovuto (secondo me :asd: )

Unica cosa che non ho capito è perchè mi dava le missioni del primo boss da battere (per farlo uscire, non l'ho ancora incontrato) rosse, intendo i techi sugli HP dei nemici, anche se al livello 10. Bho. L'inizio è strano, ora son diventati gialli. E c'ho sempre la missione di
Anca
sulla destra in basso della mappa, un po' lontanuccia ed anche quella gialla :asd: Sto al livello 15.
Non basta vesperale. Non puoi tirare dritto con solo le missioni. Questa opzione è stata considerata, non puoi pensare di sconfiggerli solo con quei poteri. Brencis ha dodici secoli. Ti serve quel qualcosa che (ipotizzo) nemmeno lui si aspetta, vai a sapere cosa...
Se non ti potenzi con l'equivalente della spada leggendaria di Hyrule, non sconfiggi Brencis.
Il Ng+ non ce sta per adesso. I Lupi evitano le domande, comunque non ha davvero un cazzo di senso il NG+, imho.

Ho letto che se sconfiggi la prima vera boss fight
ti porta dritto al finale e vieni inculato a sangue
:eucube:

Non basta vesperale. Non puoi tirare dritto con solo le missioni. Questa opzione è stata considerata, non puoi pensare di sconfiggerli solo con quei poteri. Brencis ha dodici secoli. Ti serve quel qualcosa che (ipotizzo) nemmeno lui si aspetta, vai a sapere cosa...
Se non ti potenzi con l'equivalente della spada leggendaria di Hyrule, non sconfiggi Brencis.
Il Ng+ non ce sta per adesso. I Lupi evitano le domande, comunque non ha davvero un cazzo di senso il NG+, imho.
Mi potenzierò di un tot ogni volta che rimango troppo bloccato. Per ora ho sbloccato la missione per battere il primo stronzo :sisi: Ho usato una decina di punti abilità credo, altri 8/9 li ho lì in attesa. Vioglio cercare di arrivare lontano più che posso nel minor tempo possibile, scegliendo il giusto con le robe secondarie. E' comunque un modo di giocarlo :asd:
Il NG+ sarà solo un modo per velocizzare il lato ruolistico in partite dove hai già vissuto una run come volevano, un "premio" non obbligatorio per chi come me vuole farsi con calma le missioni che non s'è fatto, non vedo sto gran problema se lo mettono.

In arrivo oggi Krauron te come sei messo? Contento del milione comunque. Peccato che il secondo e il terzo ce li troveremo solo in digitale :sadfrog: o forse con il ciab se ci va bene.

Per ora l’unica scelta relativa al gameplay che non mi convince è il mancato stealth, secondo me potevano implementarlo

Hanno pure messo la possibilità di accucciarsi che a livello di animazioni non è nemmeno fatta male ( c’è assai di peggio in giro ) ma mi pare strano che sia stata implementata solo per passare in posti angusti

Forse gli era venuto in mente di mettere lo stealth con la kill da dietro le spalle e ci hanno ripensato

Nella versione da vampiro lo avrei apprezzato

dovrei essere almeno a metà gioco per dare una risposta più sicura, però bug, freeze , crash per ora zero pure io ( ora me la sono tirata 😁)

Mi era capitato a dire il vero in un combattimento il primo giorno una specie di glitch , che mentre schivavo mi sono ritrovato vicino ad un cespuglio e si era un po bloccato il pg ( pre patch questo ) poi sono riuscito ad uscire dall’area e si è risolto , episodio sporadico pre patch

Lato ottimizzazione la penso come gli altri , ha sicuramente più i 40 granitici che i 60, ma è stra giocabile , io lo vedo fluido , non ho mai avuto micro scatti .

Se volevi sapere se è in uno stato giocabile per me lo è

Io mi sento un po' perso dopo essere uscito dalla prima zona dove giro mi picchiano
comunque fatto l'orso e sbloccato i corvi
Solo che devo ancora spendere un punto abilità.
Altra cosa visitate la zona anche a quest fallita del fratello scomparso vi danno una skill powa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro