UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

il senso di deja-vu da The Witcher è preponderante in ogni stilla di gameplay mostrato.
Anche il prezzo è strano tbh, stranamente alto ovviamente. Nuova IP, nuovo studio di sviluppo, sensazioni a pelle di avere un derivato di The Witcher che gli stringe la mano e lo abbraccia quasi come fosse un DLC piuttosto che strizzargli solo l'occhiolino, prezzo da 70€ che si associa a titoli/saghe stra conosciute piuttosto che ai nuovi arrivati.
Non so, dovessi metterla ai numeri direi che non hanno ancora mostrato niente che possa far pensare che sti 70€ siano giustificati
Probabilmente lo comprerò sulla fiducia ma son pronto a scommettere sul fallimento nei grandi numeri, il prezzo è un muro difficile da sfondare e a certe cifre devi mostrare della ciccia non indifferente per far breccia in un mercato già pieno di giochi di ruolo di questo tipo

il senso di deja-vu da The Witcher è preponderante in ogni stilla di gameplay mostrato.
e non solo, anche tecnicamente siamo là, gli è sfuggito che tw3 è uscito 11 anni fa...
sembra comunque interessante, chissà se decideranno di lanciarlo così o rinviare e rifinirlo ancora.

Madonna i requisiti per quel che si è visto mi sa tanto da lanciamo il gioco senza ottimizzarlo :sisi:
UE5 fa più danni della grandine.

Ecco il mio verdetto finale :D

A parte i requisiti ad minchiam che mi sembrano esagerati rispetto a quello che si vede in video,non so perché ma a pelle c' e' qualcosa che non mi convince, nonostante il pedigree degli sviluppatori. Boh vedremo con le prime recensioni.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Non li voglio vedere.
Ma mi hanno detto che sono trailer cazzuti, specialmente "A Glimpse", che ricorda vagamente persino Castlevania: Lords of Shadow.
Non ne ho idea di come.

Questi son coglioni con il trailer del SGF hanno spoilerato un potenziale twist, bastardi, se non lo avete ancora visto lasciate stare :dho:

Questi son coglioni con il trailer del SGF hanno spoilerato un potenziale twist, bastardi, se non lo avete ancora visto lasciate stare :dho:
Ho letto sul Discord ufficiale...è la terza guerra mondiale, c'è gente incazzatissima.
Allora, non sono un totale coglione. Dai oh, pensavo peggio.

Ho letto sul Discord ufficiale...è la terza guerra mondiale, c'è gente incazzatissima.
Allora, non sono un totale coglione. Dai oh, pensavo peggio.

Mi pare di aver capito però che quella scena è un teaser per un seguito, ma potrei sbagliare, non ho approfondito. Peccato però averlo fatto vedere, restano degli idioti.

Mi pare di aver capito però che quella scena è un teaser per un seguito, ma potrei sbagliare, non ho approfondito. Peccato però averlo fatto vedere, restano degli idioti.
Hai capito bene, ho letto di sfuggita di cosa si tratta e non so se credere ad una cosa simile.

Hai capito bene, ho letto di sfuggita di cosa si tratta e non so se credere ad una cosa simile.
Boh, lasciamo le cose come stanno per ora, magari poi sarà meno grave di quel che si creda (spero per loro).

Resto del trailer tanta roba comunque, pare un gran bel gioco, mi convince sempre di più. Settembre però è strapieno, spero che, se merita, abbia la sua fetta di successo :asd:

Infatti ieri in chat vediamo l'ambientazione: "ah DLC di Bloodlines 2, hanno il budget per fare una cinematic" poi appare il protagonista di Blood of Dawnwalker: "WTF !?" :rickds:

E tutto vero :zaza50:
[automerge]1780755506[/automerge]
Boh, lasciamo le cose come stanno per ora, magari poi sarà meno grave di quel che si creda (spero per loro).

Resto del trailer tanta roba comunque, pare un gran bel gioco, mi convince sempre di più. Settembre però è strapieno, spero che, se merita, abbia la sua fetta di successo :asd:
A me pare ancora il clone cartone di vampyr.

E tutto vero :zaza50:
[automerge]1780755506[/automerge]

A me pare ancora il clone cartone di vampyr.
Qualcosa mi dice che gli piacerebbe a Vampyr :asd: ...senza nulla togliere a Vampyr.

Comunque qui abbiamo vibes da Vampire Redemption… passato e presente.. speriamo bene

Teoricamente è stata pensata come una trilogia, ma nessuno ha mai detto sarà ambientato tutto nel 1347.

Ho indagato facendo estrema attenzione, a quanto pare sarebbe uno dei finali. E nemmeno dei migliori.
Per adesso, non è il trailer di Dawnwalker 2, sarebbe stato un filino azzardato al lancio del primo capitolo.
Certo è che i Vrakhir superano i secoli, Xanthe ha circa 5000 anni, e Brancis ne ha 1216 anni, quindi è plausibile che sia il finale dopo i titoli di coda, e questa cosa, se vera, è una merda.

Ormai è chiaro che vogliono convincere ad ogni costo.
Infatti hanno convinto con questo trailer, anche su questo stesso forum alcuni sono stati contenti di cambiare idea, ed essere imboccati.

Per me, vige solo ed unicamente la regola Alien

So che sarei un pessimo PR, anche se ho fatto richiesta a RW

Qualcosa mi dice che gli piacerebbe a Vampyr :asd: ...senza nulla togliere a Vampyr.
Resta un gioco bellissimo Vampyr, a mio dire.
Ero così infoiato che sono impazzito per qualche giorno, nonostante lo stessi giocando non mi comportai in maniera molto etica.
Ero giovane e sciocco e temevo troppo il giudizio altrui.
Qualcuno di poco accorto potrebbe pensare che quel gioco sia stato la mia rovina, ma è stato la mia rinascita.

Speriamo che ci siano personaggi scritti come in Vampyr.

Ho caricato la versione ITA del trailer, non spoilera niente questo, ma è fighissimo ed in ITALIANO.
Bandai lo mette sempre "non in elenco" :sowhat:

Ho riconosciuto le voci dei doppiatori, Ambrus già lo odio. È proprio Leo Manfred di Detroit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro