UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

Azz già uscito? Non ricordavo... lo prendo ma lo gioco poi :ahsisi:

Non so se giocarlo subito o meno. Tecnicamente immagino sia un mezzo disastro, confermate?

L'unica cosa ha uno strano bug nei comandi ( perlomeno con il controller ), in determinati momenti il pg si inchioda/rallenta di botti quando sta per venire a contatto con qualche elemento e il tutto finisce per sembrare "scattoso", difficile spiegarlo ma è abbastanza fastidioso, addirittura pensavo fosse un problema mio :asd: tolto questo io non ho avuto nessun problema, con framegen e dlss quality, tutto maxato, sta tranquillamente sopra i 100 fps, più nel dettaglio non so dirti perché non ho nemmeno provato ad abbassare/modificare niente, ho giusto lockato io a 90fps ma di cali o robe strane in un paio di ore non ne ho mai viste anzi, da vedere è pure Bellino e anche a frame sbloccato il computer non scalda praticamente una sega

Io lo sto trovando meraviglioso a livello di scrittura ma molto sporco graficamente
Ci sto giocando su steam machine in 2k ad alto ed è comunque abbastanza bruttino da vedere, soprattutto per quanto riguarda i capelli e la peluria facciale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa è la mod per Dalfi detto anche il distruttore di Visioni dell'Autore :yeahmini:

Ok ma così si va a sputtanare il gioco .ho letto dalle recensioni che il tempo,o meglio lo scorrere del tempo, e' influenzato anche dalle scelte nei dialoghi e nelle abilità. Ad esempio a volte si deve scegliere tra una decisione che riteniamo " meno giusta" ma che ci fa " guadagnare " tempo o una " più giusta " ma che fa scorrere il tempo più velocemente. Almeno così ho capito leggendo alcune recensioni.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Ma questa meccanica del tempo come la state trovando? Pur non avendoci messo mano per me secondo me è un po "disturbante". Mi chiedo se non sarebbe stato meglio introdurre un buon ciclo giorno/notte, magari con qualche meccanica carina e originale per poterlo in qualche modo modificare.

Ma questa meccanica del tempo come la state trovando? Pur non avendoci messo mano per me secondo me è un po "disturbante". Mi chiedo se non sarebbe stato meglio introdurre un buon ciclo giorno/notte, magari con qualche meccanica carina e originale per poterlo in qualche modo modificare.
Io ho fatto qualche quest e per il momento non mi dispiace, essendoci diverse situazioni che richiedono tempo per essere completate ti trovi a dover scartare la roba che ritieni meno importante o comunque a dare importanza a una certa logica quando scegli che fare, sia come quest ma anche come varie decisioni nei dialoghi, certo ciò ti preclude di vedere tutto ma tanto ci sono tipo 50 slot di salvataggio, se uno è cosi curioso basta farsi un save diverso all'inizio di ogni giorno e provi tutto :asd:

Io ho fatto qualche quest e per il momento non mi dispiace, essendoci diverse situazioni che richiedono tempo per essere completate ti trovi a dover scartare la roba che ritieni meno importante o comunque a dare importanza a una certa logica quando scegli che fare, sia come quest ma anche come varie decisioni nei dialoghi, certo ciò ti preclude di vedere tutto ma tanto ci sono tipo 50 slot di salvataggio, se uno è cosi curioso basta farsi un save diverso all'inizio di ogni giorno e provi tutto :asd:
Hai fatto la quest che ti insegna a essere un bravo padre? :zaza50:
Con l'alchimista invece hai fatto l'opzione due?:barbieri:

Alla fine l'ho iniziato pur sapendo che tra poco esce fire emblem e che difficilmente riuscirò a completarlo in tempo. Probabile che lo dovrò mettere in pausa o dargli meno spazio.
Comunque per ora mi sta piacendo un sacco la scrittura e so già che lo amerò per questo; dall'altra il lato tecnico/grafico è meh, ma in fin dei conti è la cosa che mi interessa meno: dopo Gothic non mi faccio più tanti problemi, a meno che il gioco non parta o non ci sia qualche problema ultra fastidioso.
Ho dovuto impostare quasi tutto a medio con una 2070s, cosa strana (credo) considerando che The Witcher 3 su alto, con qualcosa in ultra, mi andava molto bene e questo gioco non mi sembra più esigente. Poco importa.

Per rispondere a HunterKakashi: inizialmente ammetto che la cosa non mi ha fatto impazzire. Il non poter completare alcune Quest e di conseguenza il precludermi la possibilità di scoprire di più sul mondo di gioco e alcuni NPC mi ha un po' destabilizzato. Però ora la prendo per quello che è: una meccanica del gioco come tante altre. Anche perché da quel che ho capito il non aiutare certi NPC può portare a ulteriori eventi e a conseguenze particolari.
Poi appunto si possono fare più slot di salvataggio in caso.

Quello che so è che io difficilmente faccio seconde run coi giochi, quindi quello che vedrò mi andrà bene ahah.

L'unica cosa ha uno strano bug nei comandi ( perlomeno con il controller ), in determinati momenti il pg si inchioda/rallenta di botti quando sta per venire a contatto con qualche elemento e il tutto finisce per sembrare "scattoso", difficile spiegarlo ma è abbastanza fastidioso, addirittura pensavo fosse un problema mio :asd: tolto questo io non ho avuto nessun problema, con framegen e dlss quality, tutto maxato, sta tranquillamente sopra i 100 fps, più nel dettaglio non so dirti perché non ho nemmeno provato ad abbassare/modificare niente, ho giusto lockato io a 90fps ma di cali o robe strane in un paio di ore non ne ho mai viste anzi, da vedere è pure Bellino e anche a frame sbloccato il computer non scalda praticamente una sega
Io per ora con il controller PS3 zero problemi, per fortuna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro