EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Azz già uscito? Non ricordavo... lo prendo ma lo gioco poi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non so se giocarlo subito o meno. Tecnicamente immagino sia un mezzo disastro, confermate?
tolto questo io non ho avuto nessun problema, con framegen e dlss quality, tutto maxato, sta tranquillamente sopra i 100 fps, più nel dettaglio non so dirti perché non ho nemmeno provato ad abbassare/modificare niente, ho giusto lockato io a 90fps ma di cali o robe strane in un paio di ore non ne ho mai viste anzi, da vedere è pure Bellino e anche a frame sbloccato il computer non scalda praticamente una segaCi sta la quest del bravo padre appena esci dal tutorialnon vedo l'ora di stasera nella speranza che il pupo si addormenti in tempi brevi

E giusto che il piccolo impari cosa sia il rischioma dai come cazzo fai a dire alla gente di fare l'update del BIOS come risoluzione del problema ....

Immaginavo sarebbe uscita, ma non così presto

Ok ma così si va a sputtanare il gioco .ho letto dalle recensioni che il tempo,o meglio lo scorrere del tempo, e' influenzato anche dalle scelte nei dialoghi e nelle abilità. Ad esempio a volte si deve scegliere tra una decisione che riteniamo " meno giusta" ma che ci fa " guadagnare " tempo o una " più giusta " ma che fa scorrere il tempo più velocemente. Almeno così ho capito leggendo alcune recensioni.
Certo che sìOk ma così si va a sputtanare il gioco .
personalmente sarei curioso di sapere che succede infatti a fermare il tempo. Poi ognuno se lo gioca come crede ovviamente 
Io ho fatto qualche quest e per il momento non mi dispiace, essendoci diverse situazioni che richiedono tempo per essere completate ti trovi a dover scartare la roba che ritieni meno importante o comunque a dare importanza a una certa logica quando scegli che fare, sia come quest ma anche come varie decisioni nei dialoghi, certo ciò ti preclude di vedere tutto ma tanto ci sono tipo 50 slot di salvataggio, se uno è cosi curioso basta farsi un save diverso all'inizio di ogni giorno e provi tuttoMa questa meccanica del tempo come la state trovando? Pur non avendoci messo mano per me secondo me è un po "disturbante". Mi chiedo se non sarebbe stato meglio introdurre un buon ciclo giorno/notte, magari con qualche meccanica carina e originale per poterlo in qualche modo modificare.

Hai fatto la quest che ti insegna a essere un bravo padre?Io ho fatto qualche quest e per il momento non mi dispiace, essendoci diverse situazioni che richiedono tempo per essere completate ti trovi a dover scartare la roba che ritieni meno importante o comunque a dare importanza a una certa logica quando scegli che fare, sia come quest ma anche come varie decisioni nei dialoghi, certo ciò ti preclude di vedere tutto ma tanto ci sono tipo 50 slot di salvataggio, se uno è cosi curioso basta farsi un save diverso all'inizio di ogni giorno e provi tutto![]()

So che stavi pensando a cosa avrebbe potuto portare QUELLA sceltaHai fatto la quest che ti insegna a essere un bravo padre?
Con l'alchimista invece hai fatto l'opzione due?![]()

Io per ora con il controller PS3 zero problemi, per fortuna.L'unica cosa ha uno strano bug nei comandi ( perlomeno con il controller ), in determinati momenti il pg si inchioda/rallenta di botti quando sta per venire a contatto con qualche elemento e il tutto finisce per sembrare "scattoso", difficile spiegarlo ma è abbastanza fastidioso, addirittura pensavo fosse un problema miotolto questo io non ho avuto nessun problema, con framegen e dlss quality, tutto maxato, sta tranquillamente sopra i 100 fps, più nel dettaglio non so dirti perché non ho nemmeno provato ad abbassare/modificare niente, ho giusto lockato io a 90fps ma di cali o robe strane in un paio di ore non ne ho mai viste anzi, da vedere è pure Bellino e anche a frame sbloccato il computer non scalda praticamente una sega