- Iscritto dal
- 14 Ago 2023
- Reazioni
- 588
Nessun dramma ma per completezza giusto ribadirloVabbè per qualche minigioco si fa il dramma![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun dramma ma per completezza giusto ribadirloVabbè per qualche minigioco si fa il dramma![]()
Sono missioni a tempo che non fanno scorrere i segmenti della giornata. Non ho ancora provato con mano perché ho iniziato da poco,ma da quello che ho letto in giro si esauriscono con il termine della giornata.Le icone con su un orologio blu cosa sono? Missioni a tempo?!
Devo capire se fatte quelle missioni la giornata va direttamente avanti.Sono missioni a tempo che non fanno scorrere i segmenti della giornata. Non ho ancora provato con mano perché ho iniziato da poco,ma da quello che ho letto in giro si esauriscono con il termine della giornata.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
a me una volta arrivato alla messa dà quel passaggio fallito con una X, ho provato un pò di tutto ma non sono proprio riuscito a capire che cosa serve fare per completarloTop, grazieeee!Non so se e' stato segnalato ma c' e' questa mod per eliminare il fastidiosissimo sharpening visto che non si può fare dai settaggi in game. Facilissima da installare, l' immagine migliora nettamente
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Cazz fai sul PC qui siamo tuttiHa venduto 1 MIlione di copie.
Io mi sa che mi unisco, mi lascio andare dalla voglia. Non avevo hype eccessivo perché odio i vampiri, ma meno dei pirati. Domattina decido.
Vai con sexy samara e lo finisci subitoSono dei vostri. Finisco ME2 e lo inizio![]()