UFFICIALE PC The Blood of Dawnwalker | dagli ex sviluppatori di The Witcher 3

E' stato segnalato questo bug non ancora risolto se ne volete approfittare in pratica se spendete punti talento al finire del giorno o della notte con un unico segmento temporale rimasto, i talenti successivi al primo non consumeranno altri segmenti tempo.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Finito.
Che dire? Sono felice di averlo giocato. È un gran bel gioco e non vedo l'ora del seguito, che chissà quando arriverà: si prospetta, lato lore, qualcosa di incredibile. In ogni caso tutta la narrativa merita attenzione e il World Building l'ho trovato pazzesco, tanto che mi sono messo a cercare ogni documento per leggerne il contenuto e per approfondire la lore di valle Sangara. Incredibile.

A Svartaou ti stuttera anche l’anima porca merda :sadfrog: Comunque primo
boiardo
segato

dopo svariate prove posso dire che il male di questo gioco a livello di prestazioni é il framegen che é totalmente rotto .. bisogna giocare senza

Dai che stavo trollando:sowhat:
Comunque fa la quest del vecchio.
anche io :tè:
il vecchio intendi il cieco ?

cmq sono tipo al giorno 8 e sto facendo al quest di Anca, molto figa sia la quest che Anca ... mo sto
cercando i pezzi della spada di Mihai, ma l'ultimo è in una zona dove i nemici mi ammazzano anche solo con lo sguardo

Ultima modifica:
anche io :tè:
il vecchio intendi il cieco ?

cmq sono tipo al giorno 8 e sto facendo al quest di Anca, molto figa sia la quest che Anca ... mo sto
cercando i pezzi della spada di Mihai, ma l'ultimo è in una zona dove i nemici mi ammazzano anche solo con lo sguardo
yes volke.

dopo svariate prove posso dire che il male di questo gioco a livello di prestazioni é il framegen che é totalmente rotto .. bisogna giocare senza
la migliore implementazione vista finora insieme a Forza Horizon 6, artefatti zero e input lag inesistente.
anche a me stuttera in alcune aree a Svartrau (di giorno) ma penso sia la cpu non più nuovissima...

la migliore implementazione vista finora insieme a Forza Horizon 6, artefatti zero e input lag inesistente.
anche a me stuttera in alcune aree a Svartrau (di giorno) ma penso sia la cpu non più nuovissima...
il problema che mi da è che dopo le cutscenes o viaggi rapidi si incarta molto spesso il gioco andando a 30-40 fps in meno stutterando abbestia e per sistemare devo swittchare da schermo intero a senza bordi o viceversa e la situa torna subito normale, senza framegen va tutto ok

Finito stanotte, per me si vanno a mettere in un percorso pericoloso con la volontà di fare molteplici titoli

il problema che mi da è che dopo le cutscenes o viaggi rapidi si incarta molto spesso il gioco andando a 30-40 fps in meno stutterando abbestia e per sistemare devo swittchare da schermo intero a senza bordi o viceversa e la situa torna subito normale, senza framegen va tutto ok
stessa cosa me l'ha fatta la prima volta che l'ho avviato, nella prima sezione del gioco.
poi non più, forse perchè uso SpecialK per il frame limiter e l'HDR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro