NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,231
piu' o meno siTipo non aver capito il rage da vampiro e finire da Vlad
sbranandolo senza ritegno?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
piu' o meno siTipo non aver capito il rage da vampiro e finire da Vlad
sbranandolo senza ritegno?![]()

Ricordo che era stato lui ad staccarmi per primo. Io ho solo risposto

Non avete idea di quanto mi fanno incazzare quelli che criticano la meccanica del tempo, manco fosse invalidante per godersi il gioco. Non si può fare tutto in una run forse, ma non mi sembra che nei grandi GDR si possa vedere tutto finendo il gioco una volta, quindi che facciamo, abbassiamo i voti a tutti? Ho come l'impressione che i giocatori non solo siano diventati rincoglioniti, ma che non sappiano più godersi ciò che hanno davanti e che critichino tutto per partito preso.
Ho appena letto una recensione che ha assegnato al gioco un 7. Tra le note negative proprio la questione del tempo. Io bho...
Il gioco ha dei difetti evidenti, anche tecnici, ma dare 7 a un livello di scrittura del genere e a un World Building che rasenta la perfezione è veramente sciocco.
Anche il sistema di combattimento non sarà perfetto, ma è funzionale e non dà grandi problemi una volta padroneggiato.
se sistemano il lock diventa un gran bel combat systemLa meccanica del tempo credo invece sia tra i pregi , perché comunque ti da un senso di scelta ancora più elevato , e lo dico io che comunque è la prima volta che mi ci approccio e che solitamente sono completista nei giochi e non li rigioco mai una seconda volta ( salvo rari casi in cui mi innamoro proprio ) , ma qua credo che una seconda run per provare altre missioni mi sa che me la faccio
Il combat in alcuni aspetti è un po’ grezzotto ma una volta padroneggiato lo ritengo tra i più appaganti che mi siano capitati tra le mani
Belle le schivate , bello il ritmo , bella la qualità degli scontri , il sistema direzionale alla kingdom come poi ti piazza quella difficoltà in più che fa tiltare quando non riesci, ma quando riesci gasa
se sistemano il lock diventa un gran bel combat system
le mancanze che trovo sono:
- un mondo medievale senza cavalli lo trovo sempre un meh ... capisco i perk per muoversi veloce nella mappa, che non è grandissima, ma il cavallo lo pretendo ... se non me lo fai usare a me ok, ma in giro ci dev'essere (a meno che non compaiano dopo ed allora mi scuso)
- come ha scritto il bubi manca lo stealth durante il giorno (diciamo che di notte c'è una cosa assimilibale, ma non è la stessa cosa)
gliele perdono anche io, ma le segnalo come ho fatto con altri titoliIo perdono le mancanze agli sviluppatori perché, a parte che è il loro primo gioco, ma è chiaro che il focus principale del titolo sia la narrazione, più che il gameplay. Non ci sono manco arcieri se ci fate caso, oltre che cavalli. Va bene così, per quello che vuole offrire!

assolutamente .... se nn uscisse il nuovo Fire Emblem settimana prossima sarebbe quasi sicuramente il mio goty ... anzi sono onesto ... sono un po' preoccupato che questi ex CDPR non ci saranno nello sviluppo di TW4 visto quanto son bravile mancanze è bene dirle , perché in vista del secondo capitolo è giusto che abbiano ben chiaro cosa è mancato nel primo , ma secondo me lo sanno pure loro
Detto ciò nessuno toglie che sia un giocone , o per lo meno per me lo è a mani basse
assolutamente .... se nn uscisse il nuovo Fire Emblem settimana prossima sarebbe quasi sicuramente il mio goty ... anzi sono onesto ... sono un po' preoccupato che questi ex CDPR non ci saranno nello sviluppo di TW4 visto quanto son bravi
Si si, assolutamente. Però rimane il fatto che non può essere considerato un gioco da 7 per tutto quello che offre!le mancanze è bene dirle , perché in vista del secondo capitolo è giusto che abbiano ben chiaro cosa è mancato nel primo , ma secondo me lo sanno pure loro
Detto ciò nessuno toglie che sia un giocone , o per lo meno per me lo è a mani basse
Per me 7 per l’esperienza che mi sta dando e la profondità che ha , è troppo pocoSi si, assolutamente. Però rimane il fatto che non può essere considerato un gioco da 7 per tutto quello che offre!
Gli ho pisciato in testa24 giorni e mi manca l'ultimo incarico per poi scontrarmi con il primo vampirello.
Che tra l'altro mena forte![]()