PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bhe' no, tecnicamente è primario tutto ciò che ti porta ad il finale (con Brancis) e ci sono tot modi di farlo. Ma chiaramente mentre giochi non lo sai, non te ne accorgi, è questo è molto bello :sisi:
Esatto, tutto è come se fosse nascosto.
Ma tutto contribuisce alla tua missione, anche le missioni secondarie sono "parte" di una missione, è più facile da giocare che spiegare.

Non è prevista, nel Q&A hanno detto chiaramente che tutti gli sforzi sono dedicati ed extra narrativi e cosmetici.
Penso che la metteranno, il tempo di fare cassetto.
:campione:

Hai controllato dai salvataggi del gioco o dal contatore della console? perchè quello della console a me ha doppiato quello interno :sard:
Quello della console, quello in-game me ne da meno ma è meno attendibile rispetto al tempo effettivo che ho trascorso giocandoci (ora più ora meno). Immagino che quello in game non conti le morti (per me tantissime a difficile), tempo sui menù etcetc

Non è prevista, nel Q&A hanno detto chiaramente che tutti gli sforzi sono dedicati ed extra narrativi e cosmetici.
Penso che la metteranno, il tempo di fare cassetto.
Extra narrativi? E' l'unica cosa che non mi aspetto. E come li fai se hai una run finita? Non dev'essere legata alla famiglia perchè se uno va oltre sparisce tutto ciò che centra con il salvarla per dirne una, ma anche il rango massimo di infamia
mi son giocato le missioni che richiedono di andare di giorno lì :sadfrog:
E' complicato. Non è che possono pretendere che uno si faccia una partita nuova per una quest :asd:
E' un gioco per me che non permette DLC di quel tipo.

Il CEO ha confermato in una live in NG+ :gab::gab::gab:

Posso sbloccare il trofeo duellante con più scioltezza xD
Ma a duellante il problema sono le prime battute di gioco.
Al netto di tutti i problemi e difetti legati al sistema di combattimento, non tanto che compromettono, ma possono rivelarsi problematici in quella che è la fase di apprendimento delle varie meccaniche ma soprattutto ritmi di gioco, quando inizi a trovare oggetti più interessanti e che aiutano a potenziare la stamina in varie forme, senza toccare consumabili e abilità, rimane impegnativo, ma decisamente più abbordabile.
in poche parole, non c'è da spaventarsi, ma di armarsi di pazienza :asd:
anche perchè a questa modalità la salute dei nemici è molto più bassa, bilanciando quella che è l'aggressività e quelli che sono i danni.

cmq mettendo il ng+, il problema di risolve.

Niente è la mia paranoia con i titoli big.

Se non escono le prime 2 o 3 patch dopo il D1 non sono a mio agio, trovare un bug è una paranoia più forte di me
il gioco è molto pulito fino a dove sono arrivo, qualche problema di collisione con l'ambiente, ma tutto il resto sembra ok.
se è solo questione di paranoia, io non aspetterei e inizierei a giocarlo.

A duellante e una merda.
Se non spendi in skill sei fottuto alla grande.
Altro punto l'aiuto del sistema di combattimento con i colpi mancanti e le giravolte a girale un must godurioso come un palo nel ...

A duellante una vera goduria, ho fatto una fight con un boss importante di trama che mi ha davvero gasato, tosta in culo.

Ora ho sbloccato un'abilita' che se sei bravo con i parry diventi invincibile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Extra narrativi? E' l'unica cosa che non mi aspetto. E come li fai se hai una run finita? Non dev'essere legata alla famiglia perchè se uno va oltre sparisce tutto ciò che centra con il salvarla per dirne una, ma anche il rango massimo di infamia
mi son giocato le missioni che richiedono di andare di giorno lì :sadfrog:
E' complicato. Non è che possono pretendere che uno si faccia una partita nuova per una quest :asd:
E' un gioco per me che non permette DLC di quel tipo.
Qualcosa si inventeranno di sicuro.
Konrad è quello dei 37 DLC gratis di TW3.
Senza dubbio metteranno qualcosa di cosmetico, in realtà lo avevano detto durante in Q&A: tatuaggi hexen diversi, occhi rossi per Coen, pettinature alternative, armature nuove e roba simile, ma niente skin o personaggi secondari come main.
Forse il trailer "a glimpse" c'entra qualcosa, non so.

Il gioco è troppo fresco per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro