- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,353
Mancava dare un nome alle voci e un ipotetico "D1"
Non è il 7 Giugno.
E' un bel po' più in là.
E' un bel po' più in là.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mancava dare un nome alle voci e un ipotetico "D1"
secondo te salta il 2026?Non è il 7 Giugno.
E' un bel po' più in là.
No no è 2026, lo stream del 28 serve proprio a "preparare" la strada per il lancio. Solo non è Giugno, tutto qua.secondo te salta il 2026?
perchè il rischio è sempre sto benedetto GTA 6 a novembre
ci sta, secondo me è un gioco che ha bisogno di molta comunicazioneNo no è 2026, lo stream del 28 serve proprio a "preparare" la strada per il lancio. Solo non è Giugno, tutto qua.
C'è la Luna del Lupo il 7 Giugno e c'è anche un grosso "?" (nel titolo dico)Non è il 7 Giugno.
E' un bel po' più in là.
Le informazioni grosse arriveranno il 28, la release non è legata a Giugno (secondo me) al di là di Lune e SGF.C'è la Luna del Lupo il 7 Giugno e c'è anche un grosso "?" (nel titolo dico)
C'è anche uno "yet" nello short che fa presagire qualcosa di grosso durante il Summer Game Fest oppure l'Xbox Showcase.
Teorie, non affermazioni.

tanto poi lo rinviano per meIo speravo in un'uscita a Luglio, settembre ottobre e novembre rischia di farsi male.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
La penso uguale e non è l' unico. Spero che almeno qualcuno di questi slitti al 2027 se devono rischiareIo speravo in un'uscita a Luglio, settembre ottobre e novembre rischia di farsi male.
L'ideale sarebbe seguire un senso logico che finora hanno rispettato, ogni annuncio è stato fatto seguendo una fase lunare, capisco che vampiri e streghe, fantasmi e zucche siano "ipoteticamente" affini ad un gioco con vampiri e quindi "adatto" da lanciare ad Halloween - che poi non sono vampiri, sono proprio diversi dai vampiri, sono una mitologia antica e perduta del popolo dei Daci - dalla quale poi si sono "inventati" i vampiri dell'Est Europa, per tagliare corto. In rete non sono nemmeno menzionati.Prima del post di Zaza avrei ipotizzato un metà/fine luglio in modo da uscire in un periodo tranquillo ma a questo punto penso esca sotto Halloween. Certo che lui, Control Resonant, Onimusha e Kena rischiano tantissimo se escono nei dintorni di fine Ottobre/inizio Novembre.
Secondo me, il 28 dicono tanto, ma dal 5 al 7 Giugno, tra SGF e Showcase Microsoft, danno una data che potrebbe essere anche invernale, ci starebbe bene. Non lo vedo esattamente come un gioco estivo, ma è un bel periodo di vuoto e in passato, ha funzionato per molti giochi.Le informazioni grosse arriveranno il 28, la release non è legata a Giugno (secondo me) al di là di Lune e SGF.![]()
Hanno confermato la data la droppano il 28 ("RELEASE DATE" nel tweet) .Secondo me, il 28 dicono tanto, ma dal 5 al 7 Giugno, tra SGF e Showcase Microsoft, danno una data che potrebbe essere anche invernale, ci starebbe bene. Non lo vedo esattamente come un gioco estivo, ma è un bel periodo di vuoto e in passato, ha funzionato per molti giochi.
E sospetto che in giro sta girando. Io punto sul periodo autunnale "pre GTA" (quei 1.5/2 mesi prima della grande marea rosa) ma lo scopriremo tra neanche una settimana.Rinnovo che questi qua sono quelli di TW3.Io speravo in un'uscita a Luglio, settembre ottobre e novembre rischia di farsi male.
Su certe cose infatti il budget non conta. E quelle cose sono quelle che per me hanno reso un capolavoro TW3. Se le replicano in parte va già benoneRinnovo che questi qua sono quelli di TW3.
Cioè, TW3.
Sono (circa) 60 senior dev di TW3 + manovalanza di junior.
L'unico difetto che avrà questo gioco è che sarà contenuto, so già come romperà il cazzo il popolo giocante (cit GLS)
"C'è solo una città?"
Sì.
Ah.
Per il resto la scrittura, le quest, la narrazione, le cutscene, il world building, la storia (è il primo capitolo di una storia di 300 pagine) saranno nuovamente ai top assoluti, since 2015, ivi compreso Coen che sarà un bel personaggio.
Chi ti ha diretto TW3, non farà niente di meno di TW3, a mio avviso.
Se sto gioco ha "solo un novigrad fatta bene" senza un Velen e Skellige sinceramente, mi frega poco. La quantità non fa mai la differenza. Anzi, io spero che sia il loro inizio verso poi, col successo, un gioco migliore. A volte ci si scorda come un team arriva al capolavoro/ottimo gioco. Abbiamo molti titoli validi che lo sono al secondo o terzo gioco, per dire.
Diciamo che per me ormai, visto che il digitale è la cosa che più vende, e l'usato non è più impattante come un tempo. Alla fine i giochi da settembre in poi devono far bene nel fiscale, non tanto al lancio, cambia poco secondo me. O ti fai (per dire) un milione al lancio o te lo fai da settembre a dicembre cambia poco, meglio ancora chi ha il fiscale al 31 Marzo (loro non lo so, mi sa di no?). Chiaro anche sul digitale vanno gli sconti ma basta tenerlo a prezzo pieno a lungo, ormai lo fanno molti, giochi che non calano quasi mai ne abbiamoPer me il problema è quando uscirà. A settembre inizia ad esserci troppa roba e lato mio dovrò saltare qualcosa