PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho finito ieri il prologo mamma mia che bomba . Atmosfera e villain già pazzeschi.
La scena
nella chiesa poi..
Il tempo mi mette un po' un po' d'ansia :rickds: non mi piace che passa quando devi potenziare per skill avanzate ma per il resto il sistema funziona alla grande.
Buon combat alla fine per quel poco che ho visto vediamo andando avanti.
Le ost:ohyess:
La dayone edition :ohyess:

Per il resto si candida a uno dei miei giochi preferiti di quest' anno ,prendetelo appena ne avete la possibilità.

Si le quest sono una più bella dell'altra.

Ho finito ieri il prologo mamma mia che bomba . Atmosfera e villain già pazzeschi.
La scena
nella chiesa poi..
Il tempo mi mette un po' un po' d'ansia :rickds: non mi piace che passa quando devi potenziare per skill avanzate ma per il resto il sistema funziona alla grande.
Buon combat alla fine per quel poco che ho visto vediamo andando avanti.
Le ost:ohyess:
La dayone edition :ohyess:

Per il resto si candida a uno dei miei giochi preferiti di quest' anno ,prendetelo appena ne avete la possibilità.
Una cosa che fa clamorosamente bene questo gioco, è il fottuto prologo.
Mi ricordo quando io dissi "vabbè, io voglio far tutto, non mi fotte nulla della famiglia, chi li conosce?" o robe simili.
Il prologo dura poco nell'enorme grandezza che poi ci si passa sul gioco intero, e nemmeno ci sono mille mila dialoghi fra noi e la famiglia, Eppure dopo poco, davvero poco, DIVENTA' LA NOSTRA FAMIGLIA. Non abbiamo scelto noi ruolando di averla, non abbiamo tipo dragon age o cyberpunk scelto chi essere all'inizio, che connessioni avere ecc...no, hanno scelto loro. Eppure post prologo vogliamo salvarli e ammazzare chi il gioco ci dice di ammazzare.
Per me l'inizio del gioco è 20 su 10.

E Mihai, MIHAI????
Ehhhh ma poi lì tutte le robe che puoi fare o non fare intorno alla quest: prima, dopo e durante.
Ma anche l'incredibile quest di Vicho, TUTTA la roba con Anca, le chiacchierate volgari col povero Volk, i coboldi, le storie legate ai boiardi (sto gruppo cattivo fa TANTO mgs) e devo ancora esplorare tutta la mappa sud.

È una miniera d'oro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro