PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Graficamente e tecnicamente però fa abbastanza cacare:asd:
Infatti non capisco i requisiti su PC che sono fin troppo esosi per quello che sembra offrire da quel punto di vista.
Le animazioni poi sono legnosissime.
Ho paura dell’ottimizzazione su console

Graficamente e tecnicamente però fa abbastanza cacare:asd:
Infatti non capisco i requisiti su PC che sono fin troppo esosi per quello che sembra offrire da quel punto di vista.
Le animazioni poi sono legnosissime.
Ho paura dell’ottimizzazione su console
Su base al lancio avrà la grafica di TW3 PS4 ma a 60 fps probabimente. A me va bene eh, basta che non è rotto.
Vabbè che lo piglio dopo (tanto sempre a prezzo pieno lo comprerò :asd: ) ma spero in qualcosa vicino a quanto ho visto, anche a 30 fps stabili mi va bene se l'uso del RT è decente :sisi:

Su base al lancio avrà la grafica di TW3 PS4 ma a 60 fps probabimente. A me va bene eh, basta che non è rotto.
Vabbè che lo piglio dopo (tanto sempre a prezzo pieno lo comprerò :asd: ) ma spero in qualcosa vicino a quanto ho visto, anche a 30 fps stabili mi va bene se l'uso del RT è decente :sisi:
A me sembra che TW3 gli sia superiore:asd:

Il problema della presentazione di ieri secondo me è proprio questo: le peculiarità e per me i punti di forza del gioco sono proprio due, la gestione del tempo di gioco e come questo cambi le cose nel mondo e le loro quest.

Di queste cose si è parlato quasi zero ieri, hanno fatto vedere tutta roba bellina ma che abbiamo visto tante volte in altri videogiochi simili, avrebbero dovuto spingere molto di più sui due punti che in teoria rendono speciale il gioco, anche mostrando una quest e le varie differenze/cambiamenti + gestione del tempo e dei giorni.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sicuramente di sta feature ne parleranno meglio in futuro. :sisi:

Al momento le mie sensazioni sono positive.

Solo che da come hanno detto al momento sappiamo che, se non completi la main entro 30 giorni, non incorri nel game over, ma cambia qualcosa nel mondo di gioco. Interessante, detta così.

Fottesega della grafica, che mi pare più che degna, me l'hanno venduto con setting e atmosfera

Fottesega della grafica, che mi pare più che degna, me l'hanno venduto con setting e atmosfera
ho giocato di recente Echoes of the end che gira su unreal engine 5 e ha piu o meno un settign simile ed e' un AA, andatevi a veder quello sta gratis sul plus, per capire piu' o meno come sara' la grafica ,ci sono dei passaggi degni di nota

La grafica mi sembra più che degna, piuttosto speriamo non abbia problemi di prestazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro