PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
per chi è interessato alla collector, la prenda sul sito bandainamco che con 1000 points club(se li avete ovviamente) ti scalano il 20% andandola a pagare 160€

Domanda senza malizia: cosa vedete di così grosso in questo gioco?
Credo che la meccanica delle missioni che consumano "tempo", che costringono a fare delle scelte nette...il tutto abbinato ad una narrativa matura e ben scritta, siano quello che attira del prodotto.
Per ora sono speranze basate sulle dichiarazioni degli sviluppatori, oltre che sul loro pregevole storico lavorativo in CDPR.
Si spera che non disattendano queste aspettative.

Ma perché fate le pulci solo a sto gioco? Non mi è chiaro :asd:
Vista la seconda persona plurale, immagino tu parli anche di altri utenti e altri post... che non conosco.
Posso dirti il perché della mia domanda: mi sembra anonimo dai trailer, ed è una nuova IP (quindi non ha fan pregressi). Poi addirittura leggo pre-order a prezzo altissimo di special, e allora ecco la mia curiosità sul perché di così tanta fiducia.

Vista la seconda persona plurale, immagino tu parli anche di altri utenti e altri post... che non conosco.
Posso dirti il perché della mia domanda: mi sembra anonimo dai trailer, ed è una nuova IP (quindi non ha fan pregressi). Poi addirittura leggo pre-order a prezzo altissimo di special, e allora ecco la mia curiosità sul perché di così tanta fiducia.
Come ogni cosa, il curriculum di chi c'è dietro fa tanto. E chi ha provato le quest alla Gamescom ne ha parlato benissimo, saranno quelle e la "struttura a tempo" i punti di forza del gioco.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Domanda senza malizia: cosa vedete di così grosso in questo gioco?
Io lo seguo con interesse per via degli sviluppatori e dell'ambientazione.
Però il gioco può rivelarsi buono,come anche mediocre.Tutto è possibile.
Specialmente se si prende troppo spunto da The Witcher,ci si può far male con i paragoni...
Speriamo bene.

Recuperata solo adesso la presentazione, non mi diceva nulla al reveal e non mi dice nulla neanche adesso, passo agilmente. Però l'atmosfera c'è. :sisi:

Non ricordavo che ci sarebbe stato anche il dub ITA. Godo.
Ragion di più per prenderlo al D1. Si meritano il mio supporto :sisi:

Non ricordavo che ci sarebbe stato anche il dub ITA. Godo.
Ragion di più per prenderlo al D1. Si meritano il mio supporto :sisi:
Pensa se TW4 non lo doppiano (me lo aspetto ovviamente), questi con meno sicurezze e pretese stanno spendendo un botto :rickds:
Ed attenzione: ho seri dubbi sia un gioco con "pochi" dialoghi totali (le scelte vanno contate).

Pensa se TW4 non lo doppiano (me lo aspetto ovviamente), questi con meno sicurezze e pretese stanno spendendo un botto :rickds:
Ed attenzione: ho seri dubbi sia un gioco con "pochi" dialoghi totali (le scelte vanno contate).
Se non ricordo male per TW4 lo hanno già confermato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro