PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma infatti qualcuno lo fece notare più volte, solo che l'utenza lo ha odiato per questo motivo
bnyxN.jpg

Il frame rate sembra solido (almeno su PS5) e di bug non ne vedo parlare. Lo considerano solo un po' "vecchio" lato grafico e animazioni. Una cosa che può soggettivamente dare fastidio o meno, ma personalmente fregacazzi. La cosa che mi preme di più è la stabilità del tutto e soprattutto la componente GDR narrativa che a quanto sembra è una bomba :predicatore:
Non avevo risposto perchè non c'era da dire nulla ma leggendo che recensiscono su PC (dovevo immaginarlo) mi chiedo, da dove hai preso le info su PS5? Qualcuno lo ha provato lì?

Tra 2/3 giorni tra lui ed Onimusha godo, questo purtroppo lo giocherà prima mia sorella mentre io sarò su Oni. Che periodo ragazzi

Bene, bene. Contento di avergli dato fiducia!

Non ho ancora avuto modo di leggere le recensioni, ottimizzazione su console?
Dicono che su Pro l'impatto grafico è buono (vegetazione, paesaggi ecc.), pare però il frame rate sia ballerino durante l'OW, è consigliata più la modalità Balanced (40 fps). Bug e glitch nulla di grave.

C'è ancora da lavorarci su console.

Dicono che su Pro l'impatto grafico è buono (vegetazione, paesaggi ecc.), pare però il frame rate sia ballerino durante l'OW, è consigliata più la modalità Balanced (40 fps). Bug e glitch nulla di grave.

C'è ancora da lavorarci su console.
sì vabbè blablablabla, lo prendi o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro