PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Letto ottime recensioni.Ero fiducioso,pronosticando un gioco da 8.
Un pò grezzo(nulla toglie che eventuali patch lo migliorino),ma difronte a tutte quelle cose positive importanti per un gdr,ci passo tranquillamente sopra,anzi,li ringrazio di aver dato prioritá alla narrazione(con doppiaggio Italiano),agli ambienti,alla caratterizzazione dei personaggi,alle meccaniche di gioco,alle conseguenze dovute alle scelte fatte,ecc...

Spettacolo.
:galliani5:

Collector spedita da GL! :dajee:

Sto per prenderlo a 60 € su Amazon, con degli sconti che hanno inserito di recente :sisi:

Ma sono l'unico che non sa un cazzo? ho visto solo il primo trailer da cui è nato il nome Witcher storto e un pezzo del gameplay trailer su PS con il frame che andava a donnine :sard:

Ma sono l'unico che non sa un cazzo? ho visto solo il primo trailer da cui è nato il nome Witcher storto e un pezzo del gameplay trailer su PS con il frame che andava a donnine :sard:
beh ti è bastato per comprarlo due volte :asd:

Ragazzi approfittate di questa offerta. Avevo preordinato ieri Onimusha a 70, l’ ho annullato adesso e riordinato a 60 con lo
Sconto automatico di 10!

Appena comprato, l'ho vista come un segno del destino :asd: Ho usato lo sconto da 15 euro perchè avevo una cosa da prendere che mi faceva superare le 75

Ps: gli sconti sono riutilizzabili, ho provato e selezionare lo sconto da 10 e mettere nel carello onimusha e lo sconta :asd: Ma non lo prendo.

Raga ma devo mettere l'articolo nel carrello e lo sconto viene applicato in automatico?Ho provato con a Resonance a plague tale ma non cambia nulla...

Ragazzi approfittate di questa offerta. Avevo preordinato ieri Onimusha a 70, l’ ho annullato adesso e riordinato a 60 con lo
Sconto automatico di 10!
Mi hai fatto risparmiare 20€ di roba per il cane. Ti ringrazio. /OT

Preso su Amazon con steelbook e segnalibro a 59€

A proposito, confermate che edizione day One è steelbook e mappa mentre quella Amazon include i segnalibri E ANCHE i primi due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro