Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,644
Shoppa overture.Propongo di menare Krauron a questo punto, tutti alziamo le mani e siamo felici
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shoppa overture.Propongo di menare Krauron a questo punto, tutti alziamo le mani e siamo felici
![]()
i 4 K non si smentisconoMa grazie a Dio dura 30 ore piuttosto che 100 diluite a non finire. Poi comunque è rigiocabile facendo altre scelte.
Propongo di menare Krauron a questo punto, tutti alziamo le mani e siamo felici
![]()
Io però mi riferisco al "l'ho platinato in 30 ore" che per me non ha senso. Per platinare un gioco come questo in 30 ore deviÈ risaputo che il 98% dei recensori il gioco lo rusha non esplorando tutto e che nella maggior parte della run lo gioca a difficoltà medio/bassa , sempre stato così
Quindi vedi tu chi ha detto cavolate 
Così di botto pensavo lo avessi finitoFinito Onimusha,i lancio a tuffo d'angelo su questo.
Da tanto mi mancava un rpg in salsa Witcher, ma non ho voglia di rigiocare Tw.![]()

Ma magari, così passerei subito a questo e poi WolverineCosì di botto pensavo lo avessi finito![]()
![]()
![]()
![]()

Propongo di menare Krauron a questo punto, tutti alziamo le mani e siamo felici
![]()

A me dice che arriva lunedì...bhaSpedito![]()
Io però mi riferisco al "l'ho platinato in 30 ore" che per me non ha senso. Per platinare un gioco come questo in 30 ore devi
1- Organizzarti e spoilerarti tutto
2- Fare vari salvataggi
3- Giocarlo alla massima difficoltà perchè c'è il trofeo inerente a quello e fare una run sola
IMPOSSIBILE essendo uno che lo ha recensioto senza info ecc. Quindi o mente o il gioco dura 10 ore, massimo 15. E lì siamo un po' troppo lontani da quanto detto dai devQuindi vedi tu chi ha detto cavolate
![]()
No no ma infatti dicevo quello, la "notizia" del platino di 30 ore è una ballaSi ok il discorso che fai tu non fa una piega, ma se quello che lo ha giocato a difficoltà storia ( e non lo ha platinato minimamente ) ci ha messo 15 ore a finirlo, beh mi rimane difficile pensare che mister platino lo abbia fatto in 30, a meno che non sia un pro player
Che poi, i dev probabile che abbiano sparato alto, ma che il tizio abbia detto una cavolata fotonica non lo metti in conto? Io la mano sul fuoco non la metterei in nessun caso
Anche perché allora bisognerebbe mettere in discussione pure gli altri recensori che non lo hanno platinato e ci hanno messo 30
Po che le 50/70 dei dev siano probabile utopia ci sta, ma onesto , mister platino non mi convince![]()

Puoi giocarlo anche monotasto, omniblock e omniattack.per me i recensori lato longevità non sono mai attendibili , ma mai nella vita.
È risaputo che il 98% dei recensori il gioco lo rusha non esplorando tutto e che nella maggior parte della run lo gioca a difficoltà medio/bassa , sempre stato così
In anni che gioco non mi è mai capitato di finire un gioco e di avere le stesse ore o meno del recensore, mi sono sempre durati di più caso strano
Ho letto la recensione su un sito inglese che diceva che era deludente la longevità perché si aspettava di più, e poi ti scrive che gli è durato 15 ore giocandolo a difficoltà storia , cioè ma di che parliamo ? :D
Sicuramente non durerà 100 ore o 70 come si vociferava in giro ( lo vedo assai improbabile ) ma secondo me se uno esplora tutto , perde tempo nel potenziarsi un attimo e se lo gioca a difficile le 40 le hitta easy
Che poi il combat KCD style se è vero che è abbastanza ostico anche per via del mood un po’ “grezzo” ( specie con più nemici intorno ) se lo padroneggi a difficoltà alta sicuro alzerà il count delle ore a meno che uno non sia un fenomeno
Poi felice di essere smentito
Non tutte le azioni fanno avanzare il tempo di gioco,se si cazzeggia andando a guardare anche dietro l'albero sul cucuzzolo della montagna,le ore per finirlo possono essere 30 come 60...70...dipende.
Ci vuole poco ad allungare il brodo di un gioco,ma a quale pro? quanti gdr ho fatto che potevano durare la metá...ma per completismo sono andato spesso mano per la mano con la noia.
ps:Fable(che ho preordinato) che dura 15/20 ore per la main,che facciamo?si fanno pure le secondarie o altro di ripetitivo e si allunga.amen.
Perché i gamers alle volte...Ma in che senso è già uscita la patch dei 60? Non capisco. Se gli bastavano 3 gg per farla perchè comunicare che non l'avrebbero messa al lancio mancos e servissero mesi di ottimizzazione (mi aspettavo ciò)
No no ma infatti dicevo quello, la "notizia" del platino di 30 ore è una balla
Poi sì, magari le 70 dei dev son 45/50 per una run? Va benissimo![]()
Puoi giocarlo anche monotasto, omniblock e omniattack.
Come TW3, in sostanza.
Se invece ti senti gagliardo puoi giocarlo con parata ed attacco direzionale e al massimo della difficoltà, con permadeth che termina la tua partita.
- Story: Ideale per chi vuole godersi la narrazione senza preoccuparsi troppo dei combattimenti.
- Fair: La difficoltà normale e bilanciata, consigliata per la prima partita.
- Challenging: Per i giocatori che cercano scontri più punitivi.
- Duelist: La modalità più estrema. Oltre ad amplificare i danni ricevuti, disattiva completamente gli indicatori direzionali su schermo, costringendoti a leggere esclusivamente i movimenti e le animazioni dei nemici per parare o attaccare