King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,928
Seh, e poi ci si sveglia sudati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con qualche polacca accantoSeh, e poi ci si sveglia sudati.
E strisce di cocaina sulla cover di TW2.con qualche polacca accanto
Mi par fin troppo ovvio che leggerò una mole tale di puttanate, da dover ristabilire gli equilibri, e sembrare ancora più spocchioso di quanto io già non sia. Aspetto la solita trafila di paragoni senza capo né coda, in stile "Signore Oscuro" che bei tempi quelli ---,@ ma è morto?Cresce bene.Secondo me,sarà una delle sorprese del 2026(se rispettano la release).
Il rovescio della medaglia,può essere il confronto con lo Strigo in fase di recensione,ed essere penalizzato anche non meritatamente,spero di no.Comunque se il gioco sará valido(io ci credo),c'è poco da comparare e penalizzare.
Magari fosse TW altro che malissimoMalissimo che vada, TW
cosi de botto, senza senso
Sì, la telecamera allontanata fa tantissimo, sembra un altro gioco rispetto al reveal.E' ancora grezzo lato gameplay, lato animazioni purtroppo temo non ci si possa fare di più.
Per il resto rimane comunque da vedere, che sembra ancora attirarmi.
La telecamera finalmente pià allontanata da Coen già è molto meglio rispetto al primo gameplay.
Sembra il the witcher 3 di TemuSì, la telecamera allontanata fa tantissimo, sembra un altro gioco rispetto al reveal.
Tutto il resto è boh, tra il “da vedere” e il “TW3 con crisi di identità”
Speriamo ne esca qualcosa di buono, dài.
Più che altro è strano perché in certe cose - e parlo solo del CS - sembra meglio di TW3, in altre perfino peggio. E ce ne vuole.Sembra il the witcher 3 di Temu
Però dai ne può uscire una roba decente se il resto sarà ben curato,il Mood del gioco e' molto affascinante
Io non ricordo il reveal ma la telecamera mi fa schifo anche ora,quasi sembra scatti durante i movimenti laterali....fa venire il mal di testa

Eh King però appunto the witcher 3 e' uscito quasi 11 anni fa e il combat era già all'epoca il punto debolePiù che altro è strano perché in certe cose - e parlo solo del CS - sembra meglio di TW3, in altre perfino peggio. E ce ne vuole.
Il setting è affascinante, sì.
Si ma quei giochi quanto costano? Quante persone ci lavorano? Quelli di Elex hanno avuto il problema del publisher che li teneva sempre a basso budget secondo me. Poi chiaro serve bravura ma se non la hai e vuoi migliorare certe cose, devi spendere soldi per cercare gente e pagarla ingrandendo il team. Paragonare quindi il team del gioco a quelli di team che hanno investimenti enormi non è giusto secondo meEh King però appunto the witcher 3 e' uscito quasi 11 anni fa e il combat era già all'epoca il punto debole
Oggi giorno escono giochi free to play come where Wind meet che hanno animazioni di cristo nel combat
Ok la scrittura,ok il Mood generale però si e' visto che fine hanno fatto i Piranha Bytes a causa di un gameplay fermo a 20 anni fa e Elex almeno il primo era tanta roba gameplay escluso