PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io credo uscirà a Settembre (rischiando la pelle). Rinvii permettendo ovviamente.
A settembre rischia di fare veramente una bruttissima fine...tutti anticiperanno GTA tra settembre/ottobre

Ultimi 10 giorni di agosto o inizio agosto potrebbe essere vincente....già lo fece baldurs gate 3 per anticipare starfield, con risultati eccezionali

La qualità alta però non è sinonimo di vendite assicurate purtroppo. Proprio perché credo in loro e nel progetto vorrei una data in cui possa fare più bene possibile e rispetto ad altre realtà più consolidate questo rischia di più in quanto nuova IP.

Certo se poi convince tutta la stampa e con le cose che mostreranno si creera' un "effetto Claire's Obscure" non c'è data che tenga e farà bene, però uscire in un buon periodo, possibilmente con meno titoli, aiuta sempre.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Vero. Spero ci sia un classico scenario moderno: La stampa lo massacra per bene, il pubblico lo eleva.
A questo giro ho una mezza idea di far parte del carrozzone "Leggiamo la recensione di ... e stabiliamo che non capisce un cazzo"
Mi divertirei parecchio a schivare le querele :trollface:

Va a finire che per schivare tutti GTA, si autoeliminano a vicenda piazzandosi tutti a settembre (escluso Wolverine che venderà a palate)

Va a finire che per schivare tutti GTA, si autoeliminano a vicenda piazzandosi tutti a settembre (escluso Wolverine che venderà a palate)
Casistica probabilissima...settembre e ottobre saranno l'equivalente delle vecchie file alle poste

A questo punto meglio uscire a inizio 2027 che andare al macello in quei 2 mesi

Io infatti qualche rinvio al 2027 di qualche gioco del q4 me lo.aspetto....fable in primis

Si sono sempre attaccati tutti al ciulo a Settembre/Ottobre, al di là di GTA.

E qualcuno uscirà ugualmente in quei mesi pur a rischio di suicidarsi. :asd:

Finora l'ha giocato dall'inizio alla fine solo Konrad, come dice in questo podcast.
Ma è un po' l'oste 🙄🍷

Vero. :asd:

Però magafri Sirio stava hintando (se ho capito bene) che sia stato fatto provare alla Stampa. Boh. Vedremo domani tanto.

Presto godremo.

Io ho solo dato per scontato che se esce quest'anno, e non sarà Novembre o Dicembre, siamo a 6 mesi massimo dal lancio e di solito i giochi li fanno provare con embargo che poi scade quando arriva il giorno dell'evento nuovo.
Tipo però me lo aspettavo anche per AC BF ma non c'è stato, però è un gioco diverso, non nuovo diciamo.
Era una mia speranza più che altro. Mi piacerebbero avere pareri da chi non è di parte come il team stesso ovviamente :asd:

Io ho solo dato per scontato che se esce quest'anno, e non sarà Novembre o Dicembre, siamo a 6 mesi massimo dal lancio e di solito i giochi li fanno provare con embargo che poi scade quando arriva il giorno dell'evento nuovo.
Tipo però me lo aspettavo anche per AC BF ma non c'è stato, però è un gioco diverso, non nuovo diciamo.
Era una mia speranza più che altro. Mi piacerebbero avere pareri da chi non è di parte come il team stesso ovviamente :asd:
È proprio quello che direbbe un insider, quindi provati post livestream confermati. Sia lodato Sirio. :ivan:

HG7skpRaoAAPMtI

Dai che ormai manca poco.

Speriamo che Sirio abbia ragione sulle Anteprime.
E speriamo in una data favorevole per il gioco, ma l'ombra settembrina si staglia oscura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro