Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è un colpo di scena, non nel gioco. Il gioco col presente non ha nulla a che fare. Sarebbe stato l'annuncio del prossimo gioco magari ad essere più di impatto dove dicevi "what?" Ma lo hai avuto ora. Forse pensano che sapere che si andrà oltre con i prossimi giochi farà andare meglio questoNon capisco perché spoilerare un colpo di scena così

Interessante...spero nei primi anni del 1900...un periodo storico europeo molto affascinante.
Dalla giacca del trailer, quelli erano giorni anche oltre i nostri, a me pareva quasi un pg di CyberpunkInteressante...spero nei primi anni del 1900...un periodo storico europeo molto affascinante.

Ma no, è solo un giacca con il colletto alto, ce ne sono mille se giri in una città che non sia Busto Arsizio.Dalla giacca del trailer, quelli erano giorni anche oltre i nostri, a me pareva quasi un pg di Cyberpunk
Penso faranno il secondo nel 1900 per dare quell'ambientazione lì classica da vampiro che ci ha accompagnato da sempre o quasi, e poi uno nei giorni nostri, ma quello non so come può venire sinceramente![]()

Ma no, è solo un giacca con il colletto alto, ce ne sono mille se giri in una città che non sia Busto Arsizio.
Ci sono negozi a Milano con la roba di Dune a momenti. Non è Cyberpunk. E poi il corriere avrebbe avuto avere almeno due cyberarti al posto delle gambe, specie lavorando per Amazon, se fosse stato ambientato nel futuro![]()

Nel mio racconto affrontavo proprio questa cosa.
Bhe sì, vampiri futuristici non penso funzionino. Sarebbe anche ridicolo pensare che in un futuro cyberpunk non c'è modo di placare con operazioni e innesti i problemi di un vampiro
Penso avremo un capitolo nel 1900 circa e uno nei giorni nostri
Ps: SE QUESTO VENDE![]()
È sempre stata confermata come trilogia.L'annuncio della saga in questo momento non ha senso.
Non vorrei sia un disperato tentativo di "attirare" investimenti perché non gli è rimasto più un centesimo.
Di solito, ad occhio se non ricordo male, moltissimi che mettono nei preferiti comprano, moltissimi che non lo mettono (per scazzo o inutilità) poi comprano. Infatti ricordo ultimamente sempre comunicazioni di vendita superiori al numero di preferiti, son davvero tantissimi quelli che NON aggiungono ma comprano.Esiste qualche statistica che fa capire poi in media in quanti acquisti si tramutano le wishlist?
Beh, non hanno già le spalle ben coperte da bandai? Che oltretutto mi pare stia investendo parecchio nel giocoL'annuncio della saga in questo momento non ha senso.
Non vorrei sia un disperato tentativo di "attirare" investimenti perché non gli è rimasto più un centesimo.
Penso che comunque aiuti a ricevere eventuali finanziamenti e oltretutto con tutto il marasma di roba che esce anche il solo aggiungere ai preferiti aiuta a ricordarti di un gioco.Di solito, ad occhio se non ricordo male, moltissimi che mettono nei preferiti comprano, moltissimi che non lo mettono (per scazzo o inutilità) poi comprano. Infatti ricordo ultimamente sempre comunicazioni di vendita superiori al numero di preferiti, son davvero tantissimi quelli che NON aggiungono ma comprano.
Fra l'altro anni fa, soprattutti gli sviluppatori indie, dissero che è fondamentale mettere nei preferiti anche se non si compra subito, senza specificare perchè.
No, però spargete la voce. Mettete mano al borsello.Esiste qualche statistica che fa capire poi in media in quanti acquisti si tramutano le wishlist?