PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non avrei mostrato sto video in questo modo, a livello comunicativo stanno toppando.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Un video di 8 minuti dove per 5 stai a preme i puntini guardando un muro, non so cosa minchia stiano pensando.

Un video di 8 minuti dove per 5 stai a preme i puntini guardando un muro, non so cosa minchia stiano pensando.
Effettivamente,un gameplay mostrato,pessimo.
Preferivo un bel villaggio e vedere la vita.
Vedremo in futuro.

più lo vedo e meno mi ispira :rickds:

Giuro che ho fatto fatica a vedere tutto il video ! Una palla unica ! :asd: Comunque graficamente sembra davvero dozzinale, animazioni facciali dei personaggi inespressivi, sembra una missione secondaria di un gioco Ubisoft :hmm: anche il resto non mi ha fatto una buona impressione, sa tutto di "vecchio" non penso che uscirà un capolavoro :unsisi:

Mi confermate che i giorni nel gioco avanzano facendo le quest principali e quindi c'è tutto il tempo per fare le cose secondarie prima di andare avanti con la storia?

Mi confermate che i giorni nel gioco avanzano facendo le quest principali e quindi c'è tutto il tempo per fare le cose secondarie prima di andare avanti con la storia?
nope tutte le attività mandano avanti il tempo, pure riposare a un falò per migliorare le abilità

una cosa che non mi piace per niente.

Questo a settembre crepa male e verrà ricordato come il witcher nato storto per buona pace di akurello :unsisi:

Anche a me sembra un gioco proprio basic in tanti aspetti, con l unica meccanica potenzialmente interessante della gestione del tempo

:facepalm:
Non ha senso...scaffale.
Ma quella è la meccanica più interessante del titolo.

Io voglio essere ancora fiducioso e dico che a livello di scrittura delle quest/variabili e gestione del tempo sarà una perla che farà scuola, d'altronde se avrà dei punti di forza saranno quelli, sicuramente non il gameplay o l'esplorazione.

Speriamo che nel caso fosse valido le recensioni possano boostarlo un poco, perché al momento non se la passa bene e il mese di uscita con tanto di cambio data di Onimusha non aiuta.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Giornata interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro