PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
oggi muore hype? bene tanto in sti giorni abbiamo hype 0 per ogni cosa grazie alla dirigenza videoludica! :sard:

Continuo a dargli fiducia, setting e stile mi piacciono troppo.

Ma quella è la meccanica più interessante del titolo.

Io voglio essere ancora fiducioso e dico che a livello di scrittura delle quest/variabili e gestione del tempo sarà una perla che farà scuola, d'altronde se avrà dei punti di forza saranno quelli, sicuramente non il gameplay o l'esplorazione.

Speriamo che nel caso fosse valido le recensioni possano boostarlo un poco, perché al momento non se la passa bene e il mese di uscita con tanto di cambio data di Onimusha non aiuta.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Per me, che da 35 anni faccio prima tutte le cose secondarie e poi vado avanti con la storia, non ha senso di esistere una cosa del genere, soprattutto se parliamo di un simil TW3 che immagino avrà delle quest secondarie di livello.
Se poi puntano sulla rigiocabilità per fare tutto, mi perdono pure qua, perché è una cosa che non faccio mai.

Si recupererà in sconto, che a sensazione arriverà presto.
A livello di marketing hanno fatto un disastro e temo per loro che venderà poco.

Urca delle anteprime. Che bello.

Anteprime decisamente positive.

Quindi siamo passati da doomed a GOTY :ahsisi:. Io attendo comunque le recensioni prima, ma visto le vibes positive delle anteprime, c'è da essere altrettanto positivi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro