Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se delude questo missa' che smetto definitivamente XDSperiamo non deluda..
Che io sappia, salvi la famiglia se uccidi il nemico principale entro 30 giorni. Non conta se fai il vampiro o meno. Sicurmente ci saranno dettagli post finale, o un salvataggio diverso dove il protagonista poi cambia il suo finale (famiglia salva però) mentre se passano 30 giorni la famiglia muore e, credo, i finali sarano in relazione a quello.Non ho capito come funziona.
Il protagonista puo abbracciare il suo lato vampiro e salvare la famiglia o puo farlo solo se rimane piu umano?
Voi che fate?Preordinato su Amazon, ma aspetterò le review per confermare o meno l'acquistoSono moderatamente hyppato dopo l'ultimo trailer e vorrei preordinarlo, ma due cose mi frenano: Wolverine super ravvicinato (yolo, e vabbè) e la paura che non sia "all'altezza" delle aspettative :( Poi ho visto che la limited edition di Amazon.it include la steelbook ma non la custodiaVoi che fate?

Che versione prendi?Preordinato su Amazon, ma aspetterò le review per confermare o meno l'acquisto![]()
Vedo che c'è solo questa D1 edition un pò ovunque e di una standard con la sola custodia di plastica non mi pare ci sia.Sono moderatamente hyppato dopo l'ultimo trailer e vorrei preordinarlo, ma due cose mi frenano: Wolverine super ravvicinato (yolo, e vabbè) e la paura che non sia "all'altezza" delle aspettative :( Poi ho visto che la limited edition di Amazon.it include la steelbook ma non la custodiaVoi che fate?

Come no?Battuta? Non vedo nulla![]()

EDIT/Come no?
Io vedo la scheda di Amazon che ti rimanda al sito, comunque è la versione esclusiva loro![]()
)Vedo tutto biancoCome no?
Io vedo la scheda di Amazon che ti rimanda al sito, comunque è la versione esclusiva loro![]()

cambia browser. ogni tanto sfasano i browser con i link amazon..Vedo tutto bianco![]()
Sto usando Chrome... mandi link?cambia browser. ogni tanto sfasano i browser con i link amazon..