PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dai videogameplay come vi è sembrato tecnicamente su console? Se gira fluido più che altro...

Non ho capito come funziona.
Il protagonista puo abbracciare il suo lato vampiro e salvare la famiglia o puo farlo solo se rimane piu umano?

Non ho capito come funziona.
Il protagonista puo abbracciare il suo lato vampiro e salvare la famiglia o puo farlo solo se rimane piu umano?
Che io sappia, salvi la famiglia se uccidi il nemico principale entro 30 giorni. Non conta se fai il vampiro o meno. Sicurmente ci saranno dettagli post finale, o un salvataggio diverso dove il protagonista poi cambia il suo finale (famiglia salva però) mentre se passano 30 giorni la famiglia muore e, credo, i finali sarano in relazione a quello.
Conteranno il cosa si fa e non fa chiaramente, ma penso sia tipo come TW 3 coi suoi finali fissi principali più quelli descrittivi con immagine di sfondo che raccontano varie cose.

Sono moderatamente hyppato dopo l'ultimo trailer e vorrei preordinarlo, ma due cose mi frenano: Wolverine super ravvicinato (yolo, e vabbè) e la paura che non sia "all'altezza" delle aspettative :( Poi ho visto che la limited edition di Amazon.it include la steelbook ma non la custodia :dsax: Voi che fate?

Sono moderatamente hyppato dopo l'ultimo trailer e vorrei preordinarlo, ma due cose mi frenano: Wolverine super ravvicinato (yolo, e vabbè) e la paura che non sia "all'altezza" delle aspettative :( Poi ho visto che la limited edition di Amazon.it include la steelbook ma non la custodia :dsax: Voi che fate?
Preordinato su Amazon, ma aspetterò le review per confermare o meno l'acquisto :sisi:

Vedo che c'è solo questa D1 edition un pò ovunque e di una standard con la sola custodia di plastica non mi pare ci sia.
Anche dentro la collector da 200€(160 sullo store bandainamco) non so se sia presente anche la standard, boh

Cmq se a qualcuno non interessa il segnalibro che da amazon o gli adesivi di gamelife, su Mediaworld vendono la stessa versione a 10€ in meno
EDIT
con 2€ di spedizione :patpat:

Ultima modifica:
Come no? :hmm:
Io vedo la scheda di Amazon che ti rimanda al sito, comunque è la versione esclusiva loro :unsisi:
EDIT/

Niente, mi sono sbagliato, pardon (pensavo di essere nel topic di Wolverine :rickds:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro