PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
non lo so ma ho la sensazione che sto gioco avrà problemi di ottimizzazione al d1.Lo metterò nel backlog list vista anche la mole di scelta che ci sarà con le uscite ora :sisi:

Io lo skippo…ho appena preso due giochi ed il 4 prendo Onimusha.
Aspetto che venga ottimizzato, ho il sospetto che sarà un gioco da molte patch

Da media 8 a media 7 è un attimo
I"recensori" non contano nulla.
Sarà il pubblico a decidere, come ha deciso per Crimson Desert, fregandosene bellamente del giudizio finale.

Mah onestamente dai sommelier degli fps, ammetto che anche io faccio fatica un po a 30 ormai, soprattutto se ci sono i 60.

PS5 | PS5 Pro | Xbox Series X

▪️Quality Mode: Dynamic 4K, 30FPS
▪️Balanced Mode: Dynamic 4K, 40FPS

PS5 Pro offers "enhanced visual quality" across both modes

a guardare il video, il frametime deve essere una montagna russa continua.

Il frame rate per me lo hanno fissato sul basso per far notare meno i cali. Serviranno patch, come previsto. Hanno lavorato du TW 3 che è uscito com'era uscito, ora hanno l'Unreal Engine 5 che da spesso problemi. Aspetterò le patch come previsto, non ho fretta :sisi:

In rete ho letto che le recensioni saranno online il 31 Agosto alle 17.00.Stesso orario di quelle di Onimusha... :iwanzw:

Spero ci sia l'opzione per tv 120hz,almeno da 30fps diventano 40 e giá si ragiona.
Comunque dipende anche come sono questi 30fps,possono essere anche fluidi e non scattare...
Al netto di future patch ovviamente.
Vedremo.

Spero ci sia l'opzione per tv 120hz,almeno da 30fps diventano 40 e giá si ragiona.
Comunque dipende anche come sono questi 30fps,possono essere anche fluidi e non scattare...
Al netto di future patch ovviamente.
Vedremo.
c'è l' opzione a 40 fps, per la fluidità guarda il video, io i 30 fps li vedo eccome ! :hmm:
Non mi sono mai fidato di questi sviluppatori.

Classico gioco che fra 6 mesi avrà più seguito del D1. Con il passaparola se le patch saranno continue farà un successone. Intanto io vado di D1 devono essere spinti altrimenti ce li giochiamo

Classico gioco che fra 6 mesi avrà più seguito del D1. Con il passaparola se le patch saranno continue farà un successone. Intanto io vado di D1 devono essere spinti altrimenti ce li giochiamo
Idem.
È pure parlato in Italiano(sembra un ottimo doppiaggio).
Per The Witcher4 ci vuole ancora troppo tempo,almeno con questo si respira un pò di quell'aria. Con le dovute differenze ovviamente dal mitico Geralt.

I 60 con troppi compromessi sono solo dannosi, han fatto bene.
La consolle quella e', se la modalità bilanciata funziona bene in termini di equilibrio tra qualita' video e giocabilita' e' l'unica via sensata ormai su consolle.
Altrimenti via di qualita'.
Se no escono aborti tipo Rebirth.

Ieri ho o visto il video Akurello perdonami forse era meglio se non lo guardavo ma a me pare proprio il witcher nato storto :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro