PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
È un po' la versione Temu di TW3 ma ci sta, valori produttivi totalmente diversi
Il problema è che gerry e uscito un botto di anni fa.
Alcune cose che perdonavi all'epoca oggi vengono frustate a sangue sempre se non sei una sh blasonata.

Alcune cose che perdonavi all'epoca oggi vengono frustate a sangue sempre se non sei una sh blasonata.
Quindi verrà bastonata anche la nuova espansione dello strigo? Non mi aspetto di certo una rivoluzione nel gameplay, rispetto al gioco base

No perchè è un'espansione del gioco, mica un gioco nuovo. NOn ha senso aspettarsi roba di chissà quale tipo :asd:
Io invece mi aspetto un miglioramento lato combat e un upgrade lato grafico.
In caso contrario, sarebbe un'occasione un po' sprecata.

Guardate che è figo. Soprattutto su ciò che conta di più (la parte RPG). Non sottovalutatelo.

Pigliatevi questo e il DLC di TW3 e vivete felici.
Lo chiamo il witcher storto da come lo vedi a prima vista....però son curioso lato trama spero regga in quello con scelte e conseguenze marcate.

Stringo nato storto sotto quale punto di vista? Il solito che obbliga gli sviluppatori a fare un titolo 4A da miliardi con 10 anni di sviluppo sperando di vendere abbastanza per non fallire?
Se fallisce amen già son passati a una merda di motore.
Per il resto puoi pensare quello che vuoi ma quel poco che ho visto mi porta lì.

Aspetto e spero in una modalità performance perché con i 30 su PS5 fatico (prima volta che mi capita e non so se sia la mia tv). A parte che ho ancora TW3 da giocare.

In realtá chi lo ha provato,ne parla benissimo.
Se perde qualche fps,non credo sia mortale,che poi bisogna giudicare a gioco uscito.
Io sono fiducioso.Non mi aspetto il capolavoro da 9.5...ma un ottimo gioco si, più o meno sull'8.
Vedremo.

Per i miei gusti,giá parte bene con il doppiaggio Italiano e narrativa curata.L'ambientazione sembra ben fatta.
Per il resto confido anche nella cura della caratterizzazione e musiche.
Ho dubbi solo sul combat system.

In realtá chi lo ha provato,ne parla benissimo.
Se perde qualche fps,non credo sia mortale,che poi bisogna giudicare a gioco uscito.
Io sono fiducioso.Non mi aspetto il capolavoro da 9.5...ma un ottimo gioco si, più o meno sull'8.
Vedremo.

Per i miei gusti,giá parte bene con il doppiaggio Italiano e narrativa curata.L'ambientazione sembra ben fatta.
Per il resto confido anche nella cura della caratterizzazione e musiche.
Ho dubbi solo sul combat system.
Io intendevo che a 30 su PS5 fatico con qualsiasi gioco eh. Mai successo su PS4 o 3. Per il resto lo trovo interessante.

Quindi verrà bastonata anche la nuova espansione dello strigo? Non mi aspetto di certo una rivoluzione nel gameplay, rispetto al gioco base
Il 25 Agosto sapremo di più, ovviamente Live su The Witcher Italy, Twitch, presa diretta, no bullshit.
Vediamo. Il mio bet l'ho fatto: Dol Blathanna.

Tuttavia, non è detto.
Dawnwalker vedrà alcuni cambi importanti nella struttura del gioco, per esempio, un sistema senza missioni principali e secondarie, tutte interconnesse tra loro, un sistema di "ricercato" che dovrebbe rendere tosto il gioco (più ci rendiamo noti ai Vrakiri, più i nemici si faranno sotto)
Mi sembra una evoluzione del deep rpg.

Ieri ho o visto il video Akurello perdonami forse era meglio se non lo guardavo ma a me pare proprio il witcher nato storto :shrek:
Considera che dipende dal video, gli ultimi filmati mi sono sembrati un netto passo avanti sia come grafica che impatto generale (animazioni, ambientazioni, gameplay)

Considera poi che io ho smesso di produrre materiale, proprio per evitare di spoilerarmi il gioco.

Si però è inaccettabile che nemmeno sulla pro ci siano i 60... cyberpunk, Crimson desert e tanti altri hanno la modalità performance...lo stesso mortal Shell 2 che è un AA è pazzesco da vedere... sinceramente non mi sembra sta meraviglia tecnica tale da diver giustificare i 30...poi io gioco a tutto,però non bisogna sempre giustificare a prescindere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro