PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bubu e Krando610 annatevene a fanculo.

E comunque un intero topic basato sulla speranza del fallimento soltanto perché vi sta sul cazzo un utente (ciao Aku) è perfino più deprimente.

CIAO CARI CIAO
Danziamo insieme, mio Re
Happy Dance GIF by VadooTV

La versione PS5 è a 87 per ora. Direi che pure che perde quaclhe punto, siamo di fronte a un gran bel gioco. CHI LO AVREBBE MAI DETTO :patpat:.

Leggo di criticità lato tecnico come previsto. Ma non ho capito quanto sta messo male :asd: Perchè se è l'animazione fatta strana, il combat legnoso, cose di quel tipo, anche chissene. Diverso se si parla di frame rate o bug ma non li nominano quindi è tutto ok? :asd:

Leggo di criticità lato tecnico come previsto. Ma non ho capito quanto sta messo male :asd: Perchè se è l'animazione fatta strana, il combat legnoso, cose di quel tipo, anche chissene. Diverso se si parla di frame rate o bug ma non li nominano quindi è tutto ok? :asd:
Hanno giocato anche senza patch D1 che qualcosina magari sistema.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

E comunque un intero topic basato sulla speranza del fallimento soltanto perché vi sta sul cazzo un utente (ciao Aku) è perfino più deprimente.

CIAO CARI CIAO, IO E IL MIO AMICO KRAURON VI SALUTIAMO DAL BAR.
Talmente sperato che ci ho fatto un gift e preso la Deluxe per me :barbieri:
Witcher dritto :yeahmini:

Il frame rate sembra solido (almeno su PS5) e di bug non ne vedo parlare. Lo considerano solo un po' "vecchio" lato grafico e animazioni. Una cosa che può soggettivamente dare fastidio o meno, ma personalmente fregacazzi. La cosa che mi preme di più è la stabilità del tutto e soprattutto la componente GDR narrativa che a quanto sembra è una bomba :predicatore:

CIAO CARI CIAO, IO E IL MIO AMICO KRAURON VI SALUTIAMO DAL BAR.
non includermi nella speranza di fallimento, io ero uno dei fiduciosi :)
Non lo prenderò al lancio, ho appena preso la Gold edition di KCD2, ma prima o poi lo prenderò

Confermate quindi le ottime sensazioni che avevo al gamescom.

Si gode

Tutto calcolato, fanno i big money con questo titolo, e sarà mega ambizioso il secondo capitolo della saga.

Kingdom come 2 docet :powah: :powah: :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro