PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'hype è forte...
Ma la carne è debole, ho troppa roba da dover acquistare e poco tempo :bruniii:

Hmmm

Leggo che il tipo di insider gaming l'ha platinato in 30 ore ottenendo tutti i finali, facendo tutte le missioni secondarie e raggiungendo il livello
massimo.

Ho letto un po' in giro che la durata detta dai dev di 40 ore forse e' stata un po' gonfiata.

Poi si sono al corrente che ci si puo' andare subito dal boss finale :asd:
Ci sono un pò di incongruenze sulla durata.

Gli sviluppatori un paio di mesi fa dicevano che originariamente il gioco doveva essere più piccolo e durare 30 ore ma che poi durante lo sviluppo hanno fatto molto di più di quanto credevano e arrivati alla fine durava ben il doppio.

Molte recensioni che ho letto invece dicono che facendo il 90% della roba dura appunto 30 ore o poco più ed è come se fosse un Witcher 3 concentrato a Novigrad e ai suoi vicini dintorni rurali, una piccola bolla dove è tutto più denso.

Poi c'è Shinobi e lui dice che sta a metà gioco a 35 ore.....ma credo si stia sbagliando, lo gioca su Ps5 quidni se fa affidamento a quel counter del cacchio potrebbe essere totalmente sbagliato.

Tutti dicono che comunque la durata va bene eh, è tutto abbastanza denso/concentrato e non deve esse tutto gigante da 100 ore, però può dar fastidio che i dev abbiano leggermente scazzato :asd:

During interviews in late April 2026, the developers at Rebel Wolves stated that Dawnwalker had expanded significantly beyond its initial scope, shifting from an estimated 30-hour experience to around 50 to 70 hours based on internal playtests.

However, reviews of the final release contradict these pre-launch claims. Main campaign playthroughs average only 20 to 25 hours, while a thoroughly detailed run—including side quests and optional content—tops out at around 35 to 45 hours.

Ultima modifica:
Hmmm

Leggo che il tipo di insider gaming l'ha platinato in 30 ore ottenendo tutti i finali, facendo tutte le missioni secondarie e raggiungendo il livello
massimo.

Ho letto un po' in giro che la durata detta dai dev di 40 ore forse e' stata un po' gonfiata.

Te ultimamente fai troppe domande. Posso alzarti le mani?

Nell unica tipologia di gioco dove 40 o anche 30 ti permettono di goderti il gioco ugualmente :ahsisi:
Addirittura doppiato full ita. Eddai raga...
A me i 30 fps danno fastidio anche in questa tipologia di gioco e quindi ? :hmm: Non posso esprimere un parere ?

Te ultimamente fai troppe domande. Posso alzarti le mani?
Excited Season 2 GIF by The Office

Minchia fare le pulci sulle ore e deprimente neanche durasse 12 ore.
Ma 30 in una run?
Che poi the witcher 2 allora doveva essere stato una gran merda se contiamo le ore.

Ci sono un pò di incongruenze sulla durata.

Gli sviluppatori un paio di mesi fa dicevano che originariamente il gioco doveva essere più piccolo e durare 30 ore ma che poi durante lo sviluppo hanno fatto molto di più di quanto credevano e arrivati alla fine durava ben il doppio.

Molte recensioni che ho letto invece dicono che facendo il 90% della roba dura appunto 30 ore o poco più ed è come se fosse un Witcher 3 concentrato a Novigrad e ai suoi vicini dintorni rurali, una piccola bolla dove è tutto più denso.

Poi c'è Shinobi e lui dice che sta a metà gioco a 35 ore.....ma credo si stia sbagliando, lo gioca su Ps5 quidni se fa affidamento a quel counter del cacchio potrebbe essere totalmente sbagliato.

During interviews in late April 2026, the developers at Rebel Wolves stated that Dawnwalker had expanded significantly beyond its initial scope, shifting from an estimated 30-hour experience to around 50 to 70 hours based on internal playtests.

However, reviews of the final release contradict these pre-launch claims. Main campaign playthroughs average only 20 to 25 hours, while a thoroughly detailed run—including side quests and optional content—tops out at around 35 to 45 hours.
Si qui qualcuno ha detto una fregnaccia e mi sa che sono gli sviluppatori :asd:

Hmmm

massimo.

Ho seri dubbi lo abbia platinato in 30. Significa aver saputo in anticipo dove farsi dei file save per poi sbloccare trofei e ripartire facendo scelte diverse. Ma non solo, significa aver fatto l'ultima difficoltà come prima run. Perchè appunto se la fai come seconda le 30 ore le superi. Mi pare un dato sbagliatissimo quello uscito da insider gaming. E' proprio impossibile secondo me per la tipologia di gioco e platino stesso (che non conosco se non per quel trofeo).

Se dura davvero 30 ore, gliene compro due di copie

Ma grazie a Dio dura 30 ore piuttosto che 100 diluite a non finire. Poi comunque è rigiocabile facendo altre scelte.
A me va benissimo, infatti piu' probabile che recuperi un gioco di questa durata che uno da 100 e passa.

Ma tanto tra Onimusha, Castlevania e Phantom blade non avrei tempo per lui. Lo si recuperà piu' in la scontato :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro