PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parlavo del lock che secondo me andrebbe comunque migliorato , ma devo dire che più combatto più mi sto abituando a come è gestito , e mi gasa a bestia

Devi prestare tanta attenzione , cercare di schivare ed allontanarti per non farti fare il sandwich in modo da leggere meglio chi attacca in quel momento , ma se riesci devo dire che gasa come pochi

Il Combat per ora lo promuovo , gasa proprio perché ti senti altamente vulnerabile da umano , è una bella sensazione

Avendo solo una abilità eh, sarà carino vedere con più abilità come sarà l’esperienza

Il sistema alla kingdom come forse si presta meglio in prima , ma devo dire che gasa tanto pure qua

Io ci sono tornato quando son diventato più forte e ho fatto un massacro lì dentro.

Fatto bene, io ci sono morto svariate volte ma ormai mi ero incaponito nel finirla e un po a culo cel’ho fatta

Davvero tosta , tosta anche per la scelta di design della
terza fight nel forte , quella che ci hanno fatto combattere in quel metro quadro di stanza 2 vs 1
che stronzi 😆

Sono stato stronzo pure io perché l’avevo iniziata praticamente nell’ultimo segmento di notte da vampiro , e mi sono ritrovato a fare gli ultimi step da umano che è più tosto , ma vabbè

Tra l’altro non mi sono fatto con la ricetta dei consumabili per la salute, quindi mi sono ritrovato senza usare nulla, anche perché il cibo come la frutta o verdura non alza una sega in combattimento ( proibitivo anche per questo ) , con il vampiro già te la cavi meglio perché dopo un po di blocchi gli dai il morso e ciaone

Comunque stupendo , fight che quando diventano toste fanno incaxxare ma alla fine poi ti gasano

la IA comunque è assurda , ci sono alcuni soldati che davvero ti fanno le finte pure, cambiano la direzione del colpo due volte nel giro di millisecondi e quando sei lì che ti attaccano in 2/3 ti fottono se non sei reattivo ( a duellante deve essere assurdo 🤣)

Confermo ancora il loot che è davvero premiante , ce ne sta tanto ed interessante ovunque pure se scali le torri bello bello

Unica cosa che mi stona un po è che mi droppa solo spadoni o spade a due mani porca paletta , spade ad una mano ( le mie preferite perché preferisco un’arma agile ) me ne droppa in numero assai minore per ora 😅😆

Ora sono pieno di loot, spadoni , gioielli , vestiario vario di livello minore , cianfrusaglie , pellame di animali uccisi , dovrei cercare un mercante per farmi un bel po di grano e liberarmi un po il peso

Ultima modifica:
la sfiga si abbatte su di me:
  • ho acquistato questo gioco approfittando della promo amazon; fisso il punto di ritiro vicino casa perché sono in ferie e sono rientrato per l'appunto ieri sera;
  • scopro che in maniera non programmata il punto di ritiro va in ferie proprio ieri; infatti mi arriva la notifica ieri di mancata consegna.
  • son stato tutta la mattinata in chat e a telefono con amazon per cambiare indirizzo di consegna ma hanno le mani legate;
  • morale della favola oggi riproveranno, sarà ancora chiuso e dovrò andarlo a ritirare chissà a quale ufficio postale;
  • il punto di ritiro è a qualche centinaio di metri da casa, ho provato a spiegare in qualche modo che bastava un contatto con il postino per programmare la consegna;
  • anche i postini sono in ferie, ci sono nuovi ragazzi che devono coprire il territorio in poco tempo;

una serie di sfortunati eventi. Peccato. era la versione con il segnalibro..

Prima volta che ordino un gioco su Amazon, ordinato il 2 ancora non si quando arriverà :asd:

Hai iniziato nel periodo.peggiore, purtroppo. È da un po', che con i giochi fanno casini :asd:
Non oso immaginare con GTAVI..
comunque fino a qualche tempo fa erano impeccabili, io abitando in culonia ho avuto solo vantaggi nell'utilizzare prime. Oggi noto con dispiacere che stanno peggiorando anche nella comunicazione.

Credo mi si sia buggata una missione, ho ricaricato due volte ed entrambe le volte non è andata avanti. Ho dovuto spegnere per un impegno ma spero di riuscire a risolvere, perché oltre a quello non ho salvataggi recenti :bruniii:

Porca paletta! Puoi dire il nome della missione ? Così vediamo se è sporadico o se capiterà pure a noi altri

Comunque io mi faccio sempre save sia sovrascritti recenti che nuovi proprio per non avere problemi ( aver giocato i fallout è servito 😆🤣)

Porca paletta! Puoi dire il nome della missione ? Così vediamo se è sporadico o se capiterà pure a noi altri

Comunque io mi faccio sempre save sia sovrascritti recenti che nuovi proprio per non avere problemi ( aver giocato i fallout è servito 😆🤣)
Nella capitale, più tardi riaccendo e vi dico ma è una missione con Norah. :tristenev:

Hai

Scelto di attaccare e uccidere il tizio quando Norah rimane dentro con lui?
No ho scelto di
attenersi al piano e aspettare, dopo di che ho usato il segno magico sull'oggetto "ricordo" rubato (devi aver scelto quello giusto o succede bordello)

Bug e glitch come stiamo messi? Gente che non parla, che vola o bloccata nei muri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro