PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
devi rubare/comprare/estorcere la chiave dal carceriere, uscire, tornare di notte,arrampicarti sulla torre e buttarti giù, finirai sulla scala prima delle celle.
uccidi la guardia e prendile le chiavi, poi libera il tipo. Risalendo devi per forza combattere il capitano e il primo drappello di soldati appostati subito dopo la prigione, ma lìc'è una porta che può essere aperta dalle chiavi della guardia e che fa uscire te e il prigioniero sul retro, evitandoti un BEL PÒ di combattimenti
Potevi
uscire dall'alto, ma dovevi aver potenziato il passo d'ombra, la torre non era aperta per sport.
Se non l'hai potenziato...se esci la missione è completata. Mert in qualche modo, ce la fa.
Il mio metodo è stato aprire la porta e farlo scappare fuori, poi però ho sterminato l'intera base.

Boh ragazzi ho bisogno di fare mea culpa perché al primo trailer d’annuncio il primo a prenderlo per il culo era proprio il sottoscritto, ma con 7 orette sul groppone posso dire che sto proprio godendo tantissimo? È un signor RPG, io Owl88 e Blackcat73 praticamente abbiamo 3 run diverse.

Coen è MOLTO piacevole, il mondo di gioco terribilmente affascinante, il cast sembra promettere da dio. Non so se reggerà, ma cazzo se è ben fatto.
Lo perculavo pure io :asd:, ispirava un po inizialmente ma non mi ero interessato troppo e il gameplay della parete con i puntini ce xd mi ha fatto ridere.

Invece un amico che ci sta giocando mi ha fatto un vocale da 12 min e sono assai hypato.

Insomma lo recupero appena posso :ahsisi: sperando regga fino alla fine

Ma siete riusciti a liberare il
mugnaio
O dite meglio lasciarlo marcire?
Di giorno,
ma è venuta sera mentre ero nelle celle.
Di giorno è tutto basato su scegliere la frase giusta, mini-missione nel campo tra capo e collo, collegata ad un'altra missione piccina, arrivi in scioltezza alle celle, senza aver torto un capello a nessuno. Poi un sussurro e tutto è andato a puttane.
Evabbè.

- Appena
arrivi davanti, digli che vuoi arruolarti.
  • Poi alla domanda "lascia le armi qui" rispondi "non si è mai visto un soldato senza spada"
  • dentro puoi ascoltare molte cosette su come girano le cose.
  • dirigiti NON dal capitano, ma OVVIAMENTE nelle celle.
  • ascolta cosa ti chiede il tizio con l'occhio nero. Accetta.
  • Lascia perdere la rissa, è fortissimo e ti riempie di botte (magari no, ma non mi piace fare a pugni)
  • Piuttosto ascolta la popolana ti dirà che il mercante dell'accampamento vende le cose dei prigionieri ai soldati...lei aveva fatto una coperta di lana per suo marito, e l'ha trovata
  • Vai dal mercante, minaccialo a parole "so che vendi la roba dei prigionieri"
  • Ti si ritorcerà contro, chiedendo prove che tu non hai.
  • C'è un dialogo "perché il carceriere ha l'occhio nero?"
  • Ti risponderà fatti i cazzi tuoi.
  • Esasperato scegli "ok, me ne vado, ma andrò a dirlo al comandante"
  • Ti bloccherà a parole prima di andare via "Vuoi sapere perché ha l'occhio nero? Hanno litigato per questioni di affari"

1 + 1 +1 = Cervus (il picchiatore) e Il carceriere (Servus tipo?) vendono la roba dei prigionieri al mercante.

Ok, vai dal capitano e spiffera.
Che si chiama Ryn-e qualcosa "Il rigoroso" e punisce i ladri.

Come ricompensa, scegli di poter vedere il prigioniero.

Voilà.

Insomma, usate la testa SEMPRE.

Pensate PRIMA di agire, fate le cose che ti chiedono gli NPC ma non è un errore guardare con prospettive diverse, ci vado di giorno? O di notte?
A prescindere da questo, il gioco vi frega costantemente. Lo adoro.

La grandezza della mappa a quale gioco si può paragonare?
TW2 circa, con diverse macro aree attorno.
NON è paragonabile a quella di TW3 (si sapeva)
La prima zona quella paludosa Flotslam.
La scelta di non creare una mappa gigantesca è del tutto intenzionale. Il team ha preferito concentrarsi sulla densità dei contenuti, sulla stratificazione dei livelli e sull'interazione ambientale, eliminando tempi morti o lunghi spostamenti a cavallo, ci sono segreti e zone da scoprire in tutte le zone, quasi. Simile a Greedfall, che però non aveva così tanti segreti.

TW2 circa, con diverse macro aree attorno.
NON è paragonabile a quella di TW3 (si sapeva)
La prima zona quella paludosa Flotslam.
La scelta di non creare una mappa gigantesca è del tutto intenzionale. Il team ha preferito concentrarsi sulla densità dei contenuti, sulla stratificazione dei livelli e sull'interazione ambientale, eliminando tempi morti o lunghi spostamenti a cavallo, ci sono segreti e zone da scoprire in tutte le zone, quasi. Simile a Greedfall, che però non aveva così tanti segreti.
michael fassbender perfection GIF

Ma per la trasformazione
lupo
devo andare avanti con la trama?
Con
la corruzione, portala a 3/4 se non ricordo male.
Tenerla a 1 o 2 ti impedisce di "evolvere" come vesperale.

Altra magagna. Ma penso che da 1 a 5 possa ritenersi safe.

La cosa più bella è che è TRANQUILLAMENTE fattibile a piedi, niente alla Dragon's Dogma eh, seppure mi piaccia.
Quando vedi la mappa vedi che c'è tutto a portata di mano. Quando sblocchi i poteri di spostamento, sei un missile, il teletrasporto è davvero per super nabbi. Vale Sangora è una Valle.
Circondata da montagne, nessuno può uscire, nessuno può entrare, nessuno sa cosa succede, ponti e vie d'accesso distrutte.
Si svolge tutto dentro questo presepe vampirico. Mi piace che tutto sia a portata.
Non spinge in uno stadio depressivo la mappa, alla Crimson Desert.

La cosa più bella è che è TRANQUILLAMENTE fattibile a piedi, niente alla Dragon's Dogma eh, seppure mi piaccia.
Quando vedi la mappa vedi che c'è tutto a portata di mano. Quando sblocchi i poteri di spostamento, sei un missile, il teletrasporto è davvero per super nabbi. Vale Sangora è una Valle.
Circondata da montagne, nessuno può uscire, nessuno può entrare, nessuno sa cosa succede, ponti e vie d'accesso distrutte.
Si svolge tutto dentro questo presepe vampirico. Mi piace che tutto sia a portata.
Non spinge in uno stadio depressivo la mappa, alla Crimson Desert.
Si magari fossero tutti così

Il primo trailer era oggettivamente mediocre, non scherziamo. Semplicemente il titolo é cresciuto a ogni successiva presentazione e ad ora é un gdr con le palle, con una meccanica che eleva il comparto ruolistico e narrativo in maniera se non unica, quasi.

Trovare anche qui le torri che sbloccano cose, mi ha spiazzato un po'... ma come per gli altri giochi che le hanno, non le azionerò mai.
L'esplorazione deve essere sempre a sorpresa per quanto mi riguarda :sisi:

Boh ragazzi ho bisogno di fare mea culpa perché al primo trailer d’annuncio il primo a prenderlo per il culo era proprio il sottoscritto, ma con 7 orette sul groppone posso dire che sto proprio godendo tantissimo? È un signor RPG, io Owl88 e Blackcat73 praticamente abbiamo 3 run diverse.

Coen è MOLTO piacevole, il mondo di gioco terribilmente affascinante, il cast sembra promettere da dio. Non so se reggerà, ma cazzo se è ben fatto.
Bravo. Sei perdonato

Witcher storto :galliani5:

Con
la corruzione, portala a 3/4 se non ricordo male.
Tenerla a 1 o 2 ti impedisce di "evolvere" come vesperale.

Altra magagna. Ma penso che da 1 a 5 possa ritenersi safe.
Sta cosa non la sto capendo.
Io avevo la corruzione a 5, poi ho usato 3 o 4 punti per potenziare gli HP e non ricordo cos'altro, ora sto accumulando ed ho notato che come arriva al numero richiesto si sbloccano le abilità (ovviamente vanno prese, ma si sbloccano almeno), ma se tipo mi serve 7 per sbloccarla e ne ho 5, se la uso vuole di nuovo 7 come numero SCRITTO totale. Ho capito male? Sto a 11 ora e voglio accumulare fino a 15 che sblocco le abilità finali così son tutte aperte, poi vedo che prendere :asd:
Ma ho un dubbio...RITORNANO bloccate se uso la corruzione per le abilità? Non ho provato. Ma non credo :dsax:

Il primo trailer era oggettivamente mediocre, non scherziamo. Semplicemente il titolo é cresciuto a ogni successiva presentazione e ad ora é un gdr con le palle, con una meccanica che eleva il comparto ruolistico e narrativo in maniera se non unica, quasi.
Il primo trailer è spaccamascella, infatti è il prologo stesso del gioco.
Tu ti riferisci, forse a quello successivo, che era un trailer con gameplay di gioco
In ogni caso il senso della mia frase è questa: 60 senior che escono dalla più rinomata scuola di ARPG europea possono farti un gioco scrauso?
No.

Non lo era prima, non lo è adesso.

Sta cosa non la sto capendo.
Io avevo la corruzione a 5, poi ho usato 3 o 4 punti per potenziare gli HP e non ricordo cos'altro, ora sto accumulando ed ho notato che come arriva al numero richiesto si sbloccano le abilità (ovviamente vanno prese, ma si sbloccano almeno), ma se tipo mi serve 7 per sbloccarla e ne ho 5, se la uso vuole di nuovo 7 come numero SCRITTO totale. Ho capito male? Sto a 11 ora e voglio accumulare fino a 15 che sblocco le abilità finali così son tutte aperte, poi vedo che prendere :asd:
Ma ho un dubbio...RITORNANO bloccate se uso la corruzione per le abilità? Non ho provato. Ma non credo :dsax:
La corruzione
non diminuisce quando la usi, si accumula
Non è un valore che puoi spendere, semplicemente ti aumenta a seconda di quanto sangue accumuli, quello umano la fa schizzare alle stelle, ma non in combattimento, quello animale meno.
Per usare il Lupo, corri con R3, poi premi di nuovo R3.

Le uniche cose che non mi stanno piacendo sono piccolezze nei comandi e nella quality of life.

Possibile che non abbiano pensato a un singolo tasto da premere/tenere premuto per aprire la mappa? Sono scemo io o ogni volta devo aprire prima il menu e poi andare su mappa?

Scomodissimo, soprattutto per chi come me la apre ogni 2 metri in tutti i giochi.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro