PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma alla capitale ci sta tanta roba?
Da vedere nel totale come si evolve ma sicuro appena ci arrivi ci sta diversa roba concentrata

Allora forse è buggata la strada che ho scelto io... :facepalm2:
Ma che succede?
Comunque tra i mille salvataggi ne avevo uno anche lì, ho provato a ricaricare facendo la tua scelta e funge
Mi fa
Subito combattere contro i tipi

Bug e glitch come stiamo messi? Gente che non parla, che vola o bloccata nei muri?
Nel mio caso più che altro ogni tanto compenetrazioni di alcuni npc in varie cutscene tipo pelle che fuoriesce dai vestiti durante certi piegamenti ecc...
Poi alcune icone sulla mappa che glitchano ad esempio ho un ? rimasto piantato dove non c'è nulla o un altare riparato la cui icona è rimasta a metà tra rotto e aggiustato.

Il bug più fastidioso che ho trovato è senza dubbio quello della torcia dove in certi casi può capitare che non si equipaggia più, se ci provi fa una mezza animazione per provare a tirarla fuori ma niente. Puo succedere sia che tu ne abbia una sola o diverse.
L'unica soluzione è trovare un ulteriore torcia in giro (da aggiungere alle tue, non bisogna buttarle altrimenti non funziona comunque) e allora si aggiusta.

Ultima modifica:
Da vedere nel totale come si evolve ma sicuro appena ci arrivi ci sta diversa roba concentrata

Ma cosa succede? Avevo un salvataggio proprio lì, ho provato a ricaricare facendo la tua scelta e funge
Mi fa

Più che altro compenetrazioni degni npc in varie cutscene tipo pelle che fuoriesce dai vestiti ecc...
Alcune icone sulla mappa che glitchano ad esempio ho un ? rimasto piantato dove non c'è nulla o un altare riparato la cui icona è rimasta a metà tra rotto e aggiustato.

Il bug più fastidioso che ho trovato è senza dubbio quello della torcia, in certi casi può capitare che non si equipaggia più, se ci provi fa una mezza animazione per provare a tirarla fuori ma niente. Puo succedere sia che tu ne abbia una sola o diverse.
L'unica soluzione è trovare un ulteriroe torcia in giro (da aggiungere alle tue, non bisogna buttarle altrimenti non funziona comunque) e allora si aggiusta.
O ammazza a me di sta roba non è successo nulla. L'unico problema è stato incastrarmi in un posto da inchinato e non venirne più fuori, mi è scocciato ma amen ho ricaricato il save che era 5 minuti prima.

bene mi manca solo un incarico per poi scontrarmi con il primo vampirello :zaza50:
Ecco sono a 24 giorni spero che basti per gli altri:asd:

Arrivata la steelbook, che bella, e il messaggio di ringraziamento è bellissimo! Lo sto installando, non posso provarlo stasera che ho asta del fanta ma domani dopo lavoro mi ci fiondo :predicatore:
Preparati al messaggio di ringraziamento pure in-game , quello davvero in quel formato non lo avevo mai visto e mi ha fatto un botto piacere , poi vedrai

Già da lì si vede che è gente che ci tiene

Comunque Akurello in alcune parti e grezzo da fare schifo :asd:
Vabbè gli perdono che dopo il disastro cambio pubblisher se la sono vista brutta.

gia pensano al sequel :asd:

Beh avevano fatto un trailer ambientato ai giorni nostri ancora prima che uscisse xD

Ma che succede?
Comunque tra i mille salvataggi ne avevo uno anche lì, ho provato a ricaricare facendo la tua scelta e funge
Mi fa
Niente, la Quest mi chiede

di ucciderlo, lo faccio e si blocca tutto, ma da quello che ho capito non muore davvero perché infatti non è lootabile e in uno dei vari tentativi per sbloccarlo si è rialzato diventando immortale :asd:
vabbè alla fine ho risolto facendo una scelta diversa, mi rode un po' ma spero non ricapiti in altre quest

A me resta attiva la
missione della prigione quella del mugnaio sul tabellone della corte

Bella notizia .

Ora mi godo il primo con calma, però devo dire la verità, giocare il primo con la certezza che avremo anche il sequel mi gasa a livelli fotonici 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro