omark
Aratore di Fagiani
Da vedere nel totale come si evolve ma sicuro appena ci arrivi ci sta diversa roba concentrataMa alla capitale ci sta tanta roba?
Ma che succede?Allora forse è buggata la strada che ho scelto io...![]()
Comunque tra i mille salvataggi ne avevo uno anche lì, ho provato a ricaricare facendo la tua scelta e funge
Mi fa
Subito combattere contro i tipi
Nel mio caso più che altro ogni tanto compenetrazioni di alcuni npc in varie cutscene tipo pelle che fuoriesce dai vestiti durante certi piegamenti ecc...Bug e glitch come stiamo messi? Gente che non parla, che vola o bloccata nei muri?
Poi alcune icone sulla mappa che glitchano ad esempio ho un ? rimasto piantato dove non c'è nulla o un altare riparato la cui icona è rimasta a metà tra rotto e aggiustato.
Il bug più fastidioso che ho trovato è senza dubbio quello della torcia dove in certi casi può capitare che non si equipaggia più, se ci provi fa una mezza animazione per provare a tirarla fuori ma niente. Puo succedere sia che tu ne abbia una sola o diverse.
L'unica soluzione è trovare un ulteriore torcia in giro (da aggiungere alle tue, non bisogna buttarle altrimenti non funziona comunque) e allora si aggiusta.
Ultima modifica: