PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo so che volete un (bel gioco) alla Vampire, ma il boss ha detto no.
Tutto può essere, ma fare un gioco moderno, con macchine e pistole, negli anni di GTA6 è come tagliarsi i coglioni con un bisturi.
Io vorrei mantenessero lo stile medievale a dire il vero 😁 però mi accollerei pure un capitolo in tempi moderni

Devo aspettare la compagna per avanzare col tempo e le missioni e quindi vago per la valle, a menare cosa mi capita a tiro. A difficile basta una distrazione e pure i cinghiali fanno danni mica da ridere
Pure gli orsi , servono sempre occhi estremamente aperti , sbagli una parata e schivata e sei morto e così mi piace un botto

Io mi sa che prendo questa

Sto finendo Resonance e sono quindi praticamente pronto a prenderlo: a livello di bug siamo messi male male o stanno patchando alla grande? E il gameplay è appagante? Perché lore sceneggiatura ecc mi sembrano tanta roba, ma vorrei capire se è anche divertente.

Dopo 15 ore di gioco senza il minimo bug oggi ne ho beccato uno brutto. Durante una quest entro in un dialogo e mi da solo un opzione secondaria. Fatta quella non puoi fare niente. Ne andare avanti ne uscire dal dialogo. Posso solo ricaricare la partita ma il problema non si risolve. Quest per il momento bloccata :facepalm: proverò a vedere se riesco ad aggirare il bug in qualche modo (parlando di notte invece che di giorno o facendo altro prima di riprovare il dialogo).
Se ne è buggata una pure a me mi sa, ho recuperato un oggetto da portare a un tizio, ma ora mi segna di averglielo portato senza averlo realmente fatto e non posso più proseguirla.

No a me a dire il vero per ora gli unici che sono capitati sono dei glitch di cui abbiamo già parlato , e quello che disabilitava la parata a random ma lo hanno sistemato oggi con la patch

Lato missioni per ora nulla , però vedo nel forum che più di uno ha lamentato qualche bug sulle missioni., per quello dicevo che probabilmente prima o dopo ci passeremo tutti da quei bug secondo me, che comunque sono random , perché nella n medesima situazione alcuni li hanno altri no

Comunque si vede anche dalle note delle patch che vanno spesso a fixare roba sulle quest, quindi evidentemente hanno ben chiaro pure loro che qualche bug ci sia , ad ogni modo capitano a sporadicamente quanto leggo

Se ne è buggata una pure a me mi sa, ho recuperato un oggetto da portare a un tizio, ma ora mi segna di averglielo portato senza averlo realmente fatto e non posso più proseguirla.
Il bug che ho trovato io sono riuscito ad aggirarlo. Ho completato prima un'altro punto della quest e il dialogo poi si è sbloccato.

Il boss finale del monastero picchia come un fabbro senza potenziamenti e infattibile :spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro