PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi raccomando passate per le case con il segnalino di notte ho appena fatto una quest fighissima e sbloccato un alleato ancora più figo
:asd:
Intendi dove ci sono le lucciole e sotto rubi qualcosa?
Ho trovato una mappa tramite una quest di un vampiro :sisi:

Intendi dove ci sono le lucciole e sotto rubi qualcosa?
Ho trovato una mappa tramite una quest di un vampiro :sisi:
Quella quest non era segnata :asd:
Comunque mi piace anche l'idea che se uno si rompe le palle e decide di potenziale può affrontare i big subito vedi
la tizia alla cattedrale
La parte
in alto e fatta apposta per colpirla con la mossa powa del vampiro
:zaza50:

Già sogno un secondo e terzo capitolo con un budget superiore, spero in una crescita come quella avvenuta con Witcher 2 e Witcher 3.

Partono già avvantaggiati che il combat di questo è decisamente ben messo rispetto al primo Witcher.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Quella quest non era segnata :asd:
Comunque mi piace anche l'idea che se uno si rompe le palle e decide di potenziale può affrontare i big subito vedi
la tizia alla cattedrale
La parte
in alto e fatta apposta per colpirla con la mossa powa del vampiro
:zaza50:
Io infatti l'ho beccata ma poi ho ricaricato, non voglio rovinarmi tutta la quest per fregarla con calma xD

Già sogno un secondo e terzo capitolo con un budget superiore, spero in una crescita come quella avvenuta con Witcher 2 e Witcher 3.

Partono già avvantaggiati che il combat di questo è decisamente ben messo rispetto al primo Witcher.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma pure rispetto a tw3 :unsisi:

Devo dire che pur avendolo apprezzato tanto quello di the Witcher 3, trovo quello di dawnwalker decisamente migliore

Di the witcher è fighissimo l’uso dei segni e le varie combo tattiche che si possono fare con quelli, il feedback di colpi e parate invece sono nettamente peggio di dawnwalker

Su The Witcher la fanno
Da padrone le schivate e rotolate , qua è molto più tecnico se vogliamo , e un po più “realistico”, schivare puoi ma non puoi spammarle, se non pari sei morto

Il movement non lo paragonerei perché comunque sono due personaggi diversi , Geralt deve essere più agile e reattivo ai massimi e “danzare”, coen ha un altro stile .

Comunque Akurello in alcune parti e grezzo da fare schifo :asd:
Vabbè gli perdono che dopo il disastro cambio pubblisher se la sono vista brutta.
Sei tu che lo vedi così, sei condizionato a vedere l'imperfezione, riempi la sottrazione.
La metanarrazione, é riempire gli spazi per sottrazione.

Ahhh ma la quest finale del primo boiardo è na roba strepitosa per scrittura se fai certe scelte. Ehhh fottesega del metacritic, qua c'è proprio tanto goty material

Ma pure rispetto a tw3 :unsisi:
Infatti è per quello che fanno Songs.
Mi hanno detto, fonti affidabili, che il nuovo combat system, è pazzesco. Ma non è niente a paragone di quello di TW4

Se nel sequel mi fanno lo stesso comparto narrativo e la stessa struttura di gioco , se mi sgrezzano un po alcune animazioni mantenendo l’identità del combat senza snaturare nulla e mi piazzano una bella componente stealth bilanciata io sto già a posto

ormai sono loro fan 😆
Sei uno del branco? Prendi la Eclipse.

Mostra in maniera tangibile il supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro