Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi sfugge qualcosa nei comandi o è un bug? Di notte uso l'arma, ma spesso, davvero spesso, anche se ho finito come dicevo una precedente battaglia con l'arma, Coen decide di avere gli artigli quando premo per attaccare e perdo un paio di secondi a vuoto per cambiare. Non capisco perchè fa così.
Mi sfugge qualcosa nei comandi o è un bug? Di notte uso l'arma, ma spesso, davvero spesso, anche se ho finito come dicevo una precedente battaglia con l'arma, Coen decide di avere gli artigli quando premo per attaccare e perdo un paio di secondi a vuoto per cambiare. Non capisco perchè fa così.
Quando è vampiro mi tocca togliere la spada dall’ inventario sennò mi prende in automatico la spada invece degli artigli ( che sono più forti per lui )
Quando è vampiro mi tocca togliere la spada dall’ inventario sennò mi prende in automatico la spada invece degli artigli ( che sono più forti per lui )
Comunque a sorpresa, perché mi fidavo ma non pensavo la qualità sarebbe stata cosi alta, sta diventando il miglior titolo di quest'anno per quanto mi riguarda.
Finito Resonance potrei cedere a questo. Qualcuno lo sta giocando col doppiaggio italiano? È di buon livello? Fosse per me probabilmente opterei per l'inglese sottotitolato ma sto andando incontro ad altre preferenze.
Finito Resonance potrei cedere a questo. Qualcuno lo sta giocando col doppiaggio italiano? È di buon livello? Fosse per me probabilmente opterei per l'inglese sottotitolato ma sto andando incontro ad altre preferenze.
a me in italiano fa bellamente cagare
già in inglese di tanto in tanto ci sono delle "stonature", a volte il personaggio cambia tonalità e atteggiamento tra una frase e l'altra senza motivo, ma in italiano mi è parso di un anonimo....e sono i protagonisti, non ho osato sentire gli npc.
Io lo sto giocando in italiano e sto trovando il doppiaggio molto buono per quanto riguarda i personaggi principali, ma un po'altalenante per quanto riguarda i secondari. Coen in italiano secondo me è ottimo.
a me in italiano fa bellamente cagare
già in inglese di tanto in tanto ci sono delle "stonature", a volte il personaggio cambia tonalità e atteggiamento tra una frase e l'altra senza motivo, ma in italiano mi è parso di un anonimo....e sono i protagonisti, non ho osato sentire gli npc.
Io lo sto giocando in italiano e sto trovando il doppiaggio molto buono per quanto riguarda i personaggi principali, ma un po'altalenante per quanto riguarda i secondari. Coen in italiano secondo me è ottimo.
in base al fatto che ci ho giocato parte del prologo....
una volta cambiato non riesci a tornare indietro, purtroppo non è piacevole da seguire, per me ovvio.
Ieri ho avuto una di quelle inculat* bestiali nella run che sto facendo a Duellante Spoiler totale sulla parte di Ambrus
Batterlo senza avvelenarlo sapevo fosse troppo complicato per me, quindi ho fatto tutta la sessione del rituale crepando abbastanza contro quel dannato demone, e soprattutto Ambrus è lo "switch" che ti cambia la notte perchè te la facilità grazie all'abilità che recupera HP se lo assorbi.
In maniera abbastanza facile, semplicemente facendo il codardo, è morto avvelenato, gli andavo addosso solo quando caricavo le abilità della spada LOL
Lo assorbo, ricevo quindi quel che volevo e...VENGO AVVELENATO PER 10 SEGMENTI DI TEMPO
Giuro, volevo spaccare tutto. Ho dovuto inventarmi mille cose per sfruttare quel tempo senza perderlo e ce l'ho fatta, maledetti
Ieri finalmente sono andato avanti dopo il prologo, aiuto qua si è aperto tutto
Ho potenziato vita,stamina, resistenza e le due abilità per muoversi più velocemente ( fantastiche) altri consigli su quali abilità sbloccare prima sono ben accetti.
Da una missione
al mulino sono finito a incontrare per la prima volta il nibbio simpatico come un dito in..
E poi da là sono andato nella parte a sinistra della mappa...ma onestamente per il livello e armatura attuale i nemici facevano il culo così per il momento mi sono spostato verso il centro nelle paludi e vediamo dove mi porta ( fatto anche un mini boss un lucertolone ).
Il bello di questo titolo come fu su crimson desert è che ogni sessione veramente non sai cosa aspettarti.
Ieri finalmente sono andato avanti dopo il prologo, aiuto qua si è aperto tutto
Ho potenziato vita,stamina, resistenza e le due abilità per muoversi più velocemente ( fantastiche) altri consigli su quali abilità sbloccare prima sono ben accetti.
Da una missione
al mulino sono finito a incontrare per la prima volta al nibbio simpatico come un dito in..
E poi da là sono andato nella parte a sinistra della mappa...ma onestamente per il livello e armatura attuale i nemici facevano il culo così per il momento mi sono spostato verso il centro nelle paludi e vediamo dove mi porta ( fatto anche un mini boss un lucertolone ).
Il bello di questo titolo come fu su crimson desert è che ogni sessione veramente non sai cosa aspettarti.
Da potenziare prima di ogni cosa conisglio tutto ciò che riguarda la parata direzionale e gli attacchi direzionali, poi punta all'avere almeno 2 e poi 3 sfere (quelle sopra gli HP) con equipaggiàti almeno 2 abilità, assolutamente la prima e la seconda a destra del ramo, quello che a cerchio colpisce tutti i nemici e il colpo alla giugulare. Entrambe sprecano 2 sfere, ne avrà 3 per molto tempo (i manuali son rari e complicati da trovare se non sai dove andare) quindi come arrivi a 2 scegli, se ci sono più nemici colpisci a cerchio tutti, se rimane uno o sei a un boss (banalmente anche un orso) fai l'altro che fa devastanti danni. E quando ne hai una disponibile ed è notte succhi il sangue per curarti se necessario (quindi potenzia il quanto ti curi con quell'abilità )
L'obiettivo è arrivare a metà gioco con 35 punti messi sul ramo spada così da scegliere (secondo me eh) l'ultima abilità che ti fa consumare UNA sfera in meno per ogni abiilità. Quindi quando ne avrai 4 di sfere e ti equipaggi con 4 abilità da uno (comprese quelle due che dicevo che da 2 scalano a 1) diventi molto forte. Di notte ancor di più perchè ti curi.
Per me quella è la "build" migliore, chiaramente serve l'equip che punta poi a bonus di caricamento abilità e ecc ma lì va a caso quando le trovi. La stregoneria con l'uso di HP propri per lanciare abilità (per quanto poi dopo ne perdi meno) è rischiosa. Anche puntare un po' a tutto poi non ti fa fare 35/35 punti messi sulla spada o stregoneria (se non a fine gioco) anche perchè qualcosa la vorrai mettere sul vampiro Io la stregoneria non l'ho mai usata.
Poi chiaramente ognuno gioca come preferisce, il mio è un consiglio con una run finita e una a duellante in corso (dove a quel modo, per ora, si avanza )