PS5 The Blood of Dawnwalker | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque non sarà un titolo da 90ore ma è così intenso e profondo e concentrato che a sensazione sembrano molte più ore, perché non ci sono ore di vuoto qua

Io sinceramente a differenza di qualcuno la mappa open world la apprezzo , l’hanno fatta contenuta ma comunque nemmeno minuscola , c’è tanto da esplorare e c’è tanta verticalità a me pare giusta

Forse avrei messo ancora più segreti da beccare in giro , come sotterranei particolari , qualche enigma stile vahlalla con la chiave da trovare per aprire abitazioni che magari nascondono mini dungeon , l’avrei riempita un pochino di più, però come base a me piace

Manterrei questa base qua e la affinerei ulteriormente .
Ci sono parecchi segreti in giro, ma non sono segnati, consiglio tantissimo di guardare la mappa con attenzione maniacale, appena vedi qualcosa, puntatore ed esplora.

Finito Onimusha, vorrei venderlo per prendere questo.
Ma bene o male quanto dura?

Finito Onimusha, vorrei venderlo per prendere questo.
Ma bene o male quanto dura?
Può durare 30 ore, o 90.
La durata in questo gioco non ha alcun senso.

Finito la quest di Vicho :morris2:

Prima che sia finito tutto, Anca me la scolo.

Siriodorione sei riuscito a raggiungere il lv 50 ? io sto cercando di ripulire la mappa ,ed è un pò una rottura sono al 40
Sto al 47, è una tortura (palese fosse previsto il NG+ dai :asd: ) ho fatto prima tutte le missioni (che ho scoperto) e le attività di corte lasciate indietro (sono le cose migliori per l'exp) cose che danno 250 + battaglia, poi ho fatto le cose da 150 mi pare, come i cerchi quelli disponibili solo di giorno, le disinfestazioni, seguire le campanelle. Poi son passato a tutti i campi banditi/soldati anche per trovare i libri (clamorosamente mi mancano solo due libri per sbloccre le abilità, può essere utile poi in NG+ :sisi: ) ed ora mi mancano le caverne, ma danno poco. Faccio prima in città. Ammazzo soldati. Ho trovato un punto all'entrata di sinitra, quella più vicina al tizio che si prende l'argento, dove puoi accumulre 7/8 nemici, faccio 165 exp a botta. Devi allontanarti, salvare, ricaricare. Attento che se vai dove sta quello dell'argento ed esce muore in battaglia colpito sicuro senza che te ne accorgi :asd:

Solo che devo farlo tipo altre 50 volte mi sa :sard:

Ormai il NG+ è ufficiale, ma ho voglia di farlo ora, e tenterò la run a duellante. Quindi lo farò in sti giorni quel trofeo. Devo solo tenermi un save prima dell'ultimo dialogo di gioco nella missione finale ancora decidono che a duellante puoi fare il NG+ solo alla difficoltà con cui lo hai finito. Così finisco a duellante solo il finale e poi posso caricare quel save.

Sto al 47, è una tortura (palese fosse previsto il NG+ dai :asd: ) ho fatto prima tutte le missioni (che ho scoperto) e le attività di corte lasciate indietro (sono le cose migliori per l'exp) cose che danno 250 + battaglia, poi ho fatto le cose da 150 mi pare, come i cerchi quelli disponibili solo di giorno, le disinfestazioni, seguire le campanelle. Poi son passato a tutti i campi banditi/soldati anche per trovare i libri (clamorosamente mi mancano solo due libri per sbloccre le abilità, può essere utile poi in NG+ :sisi: ) ed ora mi mancano le caverne, ma danno poco. Faccio prima in città. Ammazzo soldati. Ho trovato un punto all'entrata di sinitra, quella più vicina al tizio che si prende l'argento, dove puoi accumulre 7/8 nemici, faccio 165 exp a botta. Devi allontanarti, salvare, ricaricare. Attento che se vai dove sta quello dell'argento ed esce muore in battaglia colpito sicuro senza che te ne accorgi :asd:

Ormai il NG+ è ufficiale, ma ho voglia di farlo ora, e tenterò la run a duellante. Quindi lo farò in sti giorni quel trofeo. Devo solo tenermi un save prima dell'ultimo dialogo di gioco nella missione finale ancora decidono che a duellante puoi fare il NG+ solo alla difficoltà con cui lo hai finito. Così finisco a duellante solo il finale e poi posso caricare quel save.
ti ringrazio per i consigli, per il duellante è meno difficile di quel che credi, e poi puoi sempre
fare il finale dove ti allei con Brencis e saltare la battaglia finale

non leggete lo spoiler se non avete finito il gioco

ti ringrazio per i consigli, per il duellante è meno difficile di quel che credi, e poi puoi sempre
fare il finale dove ti allei con Brencis e saltare la battaglia finale

non leggete lo spoiler se non avete finito il gioco
Ho fatto ogni finale, so tutto XD Farò quello ovviamente. Ad arrivarci lì però :asd:
Ma sarà una run diversa, dove svuoterò la parte alta di mappa il più possibile, e farò livelli, non penserò più al tempo conoscendo cosa fare e dove andare. Mi son pure fatto degli screen su dove ho trovato oggetti buoni :rickds:
L'unico problema è che devo cercare di non
Arrivare a infamia 10 troppo rpesto o non posso entrare in città LOL (che cattiveria quella cosa :asd: )

Mamma mia che macchine che siete.
Invidia per come lo avete fatto fuori, io non ci riesco.

Oooooh boy meravigliose pure le quest del nibbio.

Non saprei veramente indicare la miglior storyline vista fin'ora, poi è tutto incredibilmente raffinato nel legare storia, fantasy/horror e caratterizzazione dei personaggi

Non saprei veramente indicare la miglior storyline vista fin'ora, poi è tutto incredibilmente raffinato nel legare storia, fantasy/horror e caratterizzazione dei personaggi
Quella non so se riuscirò a farla, sono a 15 giorni e vorrei buttar giù almeno un altro membro della corte (ne ho fatto solo uno per ora) e ho altre quest aperte che vorrei finire.

Probabilmente lo terrò per la seconda run.

Mamma mia che macchine che siete.
Invidia per come lo avete fatto fuori, io non ci riesco.
Sto a 83 ore eh :asd: Mi è durato 73 se non erro prima che mi mettessi a finire il finibile. Quindi 73 ore dove son riuscito a fare tutte le quest migliori. Poi sicuramente ho saltato roba eh, ma vallo a sapere. Però ci ho giocato un botto :rickds:

Sto a 83 ore eh :asd: Mi è durato 73 se non erro prima che mi mettessi a finire il finibile. Quindi 73 ore dove son riuscito a fare tutte le quest migliori. Poi sicuramente ho saltato roba eh, ma vallo a sapere. Però ci ho giocato un botto :rickds:
Ci mancherebbe, mi fa molto piacere l'accanimento, io me lo sto gustando come un vino d'annata, a termine di ogni sessione riempio un blocco note di considerazioni, pensieri, deliri, ma non riesco proprio a trovarci niente che non funzioni come piace a me, la storia è granitica e lo sforzo dei Lupi lo vedo ad ogni metro di terra. Come da tradizione non ricarico e non prendo altre scelte, non sarebbe giusto.
Vedremo dove mi porteranno le mie scellerate scelte.

Stavo recuperando un po' di recensioni e video in giro, sembra davvero nelle mie corde. Se non fosse che ormai il mio tempo a disposizione è sempre poco, lo avrei già recuperato. Aspetterò magari entro fine anno per prenderlo, visto che ora ho FE e poi ci sarà GTA a tenermi occupato.

Nel frattempo continuerò a leggere con piacere i vostri post :sisi:
Guarda, io ho il tuo stesso problema ma devo dire che in questo la meccanica del tempo aiuta molto nel fare anche sessioni ''brevi'' (diciamo almeno una mezz'oretta).

Lo vogliamo dire? Ok, mi predo oneri ed onori.
La stampa l'ha paragonato a TW3 e ha proprio cannato il tiro. Ci farò un video apposito per infamarli tutti.

Questo è TW2 signori.
E vi assicuro che il paragone è altissimo.

Fantastico...anche solo per questo mi ha subito affascinato. Dovrebbe arrivarmi a breve e poi con calma mi ci dedicherò. Basta con gli open world infiniti con contenuti che allungano artificialmente la durata...Questo the blood of dawnwalker in futuro sarà considerata una piccola gemma di questa triste generazione, me lo sento...

Lo vogliamo dire? Ok, mi predo oneri ed onori.
La stampa l'ha paragonato a TW3 e ha proprio cannato il tiro. Ci farò un video apposito per infamarli tutti.

Questo è TW2 signori.
E vi assicuro che il paragone è altissimo.
Ecco era quello che volevo sentire....grande! Un gioco che sembra dimenticato dai più, ma quanto l'ho adorato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro