Ci sono parecchi segreti in giro, ma non sono segnati, consiglio tantissimo di guardare la mappa con attenzione maniacale, appena vedi qualcosa, puntatore ed esplora.Comunque non sarà un titolo da 90ore ma è così intenso e profondo e concentrato che a sensazione sembrano molte più ore, perché non ci sono ore di vuoto qua
Io sinceramente a differenza di qualcuno la mappa open world la apprezzo , l’hanno fatta contenuta ma comunque nemmeno minuscola , c’è tanto da esplorare e c’è tanta verticalità a me pare giusta
Forse avrei messo ancora più segreti da beccare in giro , come sotterranei particolari , qualche enigma stile vahlalla con la chiave da trovare per aprire abitazioni che magari nascondono mini dungeon , l’avrei riempita un pochino di più, però come base a me piace
Manterrei questa base qua e la affinerei ulteriormente .

) ho fatto prima tutte le missioni (che ho scoperto) e le attività di corte lasciate indietro (sono le cose migliori per l'exp) cose che danno 250 + battaglia, poi ho fatto le cose da 150 mi pare, come i cerchi quelli disponibili solo di giorno, le disinfestazioni, seguire le campanelle. Poi son passato a tutti i campi banditi/soldati anche per trovare i libri (clamorosamente mi mancano solo due libri per sbloccre le abilità, può essere utile poi in NG+
) ed ora mi mancano le caverne, ma danno poco. Faccio prima in città. Ammazzo soldati. Ho trovato un punto all'entrata di sinitra, quella più vicina al tizio che si prende l'argento, dove puoi accumulre 7/8 nemici, faccio 165 exp a botta. Devi allontanarti, salvare, ricaricare. Attento che se vai dove sta quello dell'argento ed esce muore in battaglia colpito sicuro senza che te ne accorgi