spataruvich94
Novizio
c'è control e silent hill appena usciti che mi aspettano,quindi continuerò la run senza la patch,inoltre mi sta piacendo troppo per metterlo da parte per una o due settimane 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Siriodorione aiutami tuHo provato in entrambi i modi ma non riesco! Gli altri li elimino anche, ma quando arriva lui impossibilePer arrivare alla stanza del tesoro devo sconfiggere i cani giusto? Mi ammazzano sempre, non riesco

Ho provato in entrambi i modi ma non riesco! Gli altri li elimino anche, ma quando arriva lui impossibilePer arrivare alla stanza del tesoro devo sconfiggere i cani giusto? Mi ammazzano sempre, non riesco
Yes perchè lo voglio platinare quindi non esiste che scaliO scali la difficoltà o ricarichi e torni un bel po' di livelli dopo. E' un dito in cul* quella parte se non sei preparato a difficoltà alta. Giochi a duellante?Devi fare tutta la missione nel labirinto e prendere la moneta alla fine, poi rispondere bene e potrai fare 1 vs 1 con lui. Non devi usare i poteri nel labirinto ovviamente.
Magari posso tornare dopo Xanthe