- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,464
Mamma mia che ritorno in grande stile , il primo episodio è![]()
I primi 10 minuti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia che ritorno in grande stile , il primo episodio è![]()
no vabbè..![]()
È un prequel del primo the boys, però vederlo è molto interessanteÈ l'ultimo episodio di diabolical che lega la seconda con la terza stagione giusto?
In questa stagione darà il meglio probabilmente! Ma trovo tutto perfettoComunque Starr è uno dei casting più riusciti di sempre
Comunque Starr è uno dei casting più riusciti di sempre
Diciamo però che anche questa stagione, come la precedente, ha le prime tre puntate sprecate per spiegare l'ovvio e risolvere i traumi infantili dei protagonisti umaniMiglior serie sui supes per distacco e superiore anche a un buon 90% dei film![]()
?Diciamo però che anche questa stagione, come la precedente, ha le tre puntate sprecate per spiegare l'ovvio e risolvere i traumi infantili dei protagonisti umani![]()
tra i 15 minuti più epici della storia della tvVisti i primi 15 minuti della prima puntata. Direi che si torna in grandissimo stile![]()
La seconda iniziò in maniera simile
La seconda iniziò in maniera simile
Torno, ma non torno
ehhhh se mi fai qualcosa ho video #3 da diffondere su internet!
COOOSAAA LA VOUGHT È CATTIVA D:
Solo che per fortuna l'azione è arrivata subito mentre per la seconda si dovette attendere tipo la puntata 6/7 (su 8)
Tre puntate della madonna, non ci vedo niente di sprecato.Diciamo però che anche questa stagione, come la precedente, ha le prime tre puntate sprecate per spiegare l'ovvio e risolvere i traumi infantili dei protagonisti umani![]()